Programmi tv. Rosa Bazzi, condannata all’ergastolo in seguito alla Strage di Erba, è stata ripresa dalle telecamere del programma televisivo “Quarto Grado” fuori dal carcere. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo e quali sono le novità in merito a questa vicenda giudiziaria che ha attirato l’attenzione mediatica per anni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, scene mai viste prima d’ora: “pura follia di Amadeus”
Leggi anche: Maria De Filippi, il gesto per la figlia di Costanzo davanti a tutti
Rosa Bazzi, riflettori ancora accesi sulla Strage di Erba
I riflettori rimangono puntati su Rosa Bazzi e Olindo Romano, la coppia di coniugi precedentemente condannata all’ergastolo in via definitiva per la Strage di Erba, avvenuta l’11 dicembre 2006. Attualmente, sono in attesa della prima udienza, fissata per il 1 marzo, riguardante l’istanza di revisione presentata dalle difese dei due e dal sostituto procuratore generale di Milano, Cuno Tarfusser. Le telecamere del programma televisivo “Quarto Grado” hanno catturato in esclusiva Rosa Bazzi mentre si trovava al lavoro. La donna, infatti, da gennaio sembra uscire regolarmente dal carcere di Bollate tutti i giorni, dove sta scontando la pena detentiva, dal lunedì al venerdì, per recarsi a lavorare presso una cooperativa sociale nell’entroterra milanese. (Continua a leggere dopo la foto)
Rosa Bazzi ripresa dalle telecamere di “Quarto Grado”
Secondo quanto comunicato da una nota del programma “Quarto Grado”, Martina Maltagliati, inviata del programma presentato da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ha accompagnato Rosa Bazzi per due giorni. Le telecamere di ‘Quarto Grado’ l’hanno filmata mentre scaricava sacchi di rifiuti anche fuori dall’edificio dell’azienda. Bazzi si dedica quindi alle pulizie, proprio come faceva nel suo precedente impiego prima dell’accadimento della tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva