Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, scene mai viste prima d’ora: “pura follia di Amadeus”

affari tuoi

Programmi tv. “Affari Tuoi”, momenti di pura follia durante l’ultima puntata del game show di Rai Uno. Il web si è scatenato con i commenti durante la diretta della puntata che si è rivelata essere una delle più sfortunate mai viste sino ad ora. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Mara invita di nuovo Dargen D’Amico ma qualcosa va storto

Leggi anche: “Non vedete chi è?”. Sorpresa a The Voice Senior, si presenta big di Sanremo ma nessuno lo riconosce

affari tuoi

“Affari Tuoi”, cosa è successo durante l’ultima puntata

“Affari Tuoi”, ieri sera, martedì 20 febbraio 2024, è andata in onda una nuova puntata del game show di Rai Uno. Dopo una lunga attesa, è stato il turno di Alberto da Bolzano, in rappresentanza del Trentino Alto Adige. La partita è stata segnata sin dall’inizio da alcune scelte veramente sfortunate. Il Dottore ha offerto ad Alberto 25mila euro, ma il concorrente ha rifiutato la proposta iniziale. Come se la sfortuna non fosse abbastanza, si sono aggiunti anche i “problemi fisiologici”. Il concorrente ha chiesto di poter andare in bagno e i social si sono scatenati con i commenti in seguito a questa scena “fuori dal comune”. (Continua a leggere dopo la foto)

affari tuoi

“Affari Tuoi”, la clamorosa sfortuna di Alberto

“Affari Tuoi”, durante la puntata di ieri sera, martedì 20 febbraio 2024, Alberto da Bolzano ha partecipato in rappresentanza del Trentino Alto Adige. Dopo aver rifiutato la proposta iniziale di 25mila euro che gli ha fatto il Dottore, Alberto, concorrente molto amato dal pubblico, ha collezionato una serie di pacchi sfortunati come non si vedeva da tempo. Il web si è scatenato con i commenti, provando tenerezza nei confronti dello sfortunato concorrente. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure