Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non vedete chi è?”. Sorpresa a The Voice Senior, si presenta big di Sanremo ma nessuno lo riconosce

the voice senior

Programmi tv. “The Voice Senior”, durante la prima puntata del talent show Rai si è esibito un ex concorrente di Sanremo che ha lasciato i giudici senza parole. Scopriamo insieme tutti i dettagli e di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, uno dei postini è l’ex di Noemi Bocchi: di chi si tratta

Leggi anche: Isola dei famosi 2024, nuova inviata: chi prende il posto di Alvin

“The Voice Senior”, le novità della prima puntata

Venerdì 16 febbraio 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di “The Voice Senior”. Nello studio di Rai Uno erano presenti i quattro giurati scelti da Antonella Clerici: Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè che si è esibita con il suo nuovo brano “Pazza”, presentato durante la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. I veri protagonisti dello show sono stati i cantanti e le cantanti che si sono esibiti durante tutto l’arco della serata, mettendosi in gioco nelle blind auditions. La prima ad esibirsi è stata Paola Battistata, 71 anni, che quando era giovane è stata ad un passo da realizzare il suo sogno della carriera discografica, ma a causa della malattia della madre ha dovuto cambiare strada. Ad un certo punto dello spettacolo, però, è arrivato il momento dell’esibizione di un concorrente che ha ha lasciato i giudici senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

“The Voice Senior”, la sorpresa del big di Sanremo

“The Voice Senior” è ricominciato. La prima puntata della nuova edizione è andata in onda venerdì 16 febbraio 2024, con Antonella Clerici alla conduzione e Clementino, Gigi d’Alessio, Arisa e Loredana Bertè nelle vesti di giudici. Durante tutto l’arco della serata si sono esibiti diversi artisti, tra cui un big di Sanremo che inizialmente non è stato subito riconosciuto dai giurati. Si tratta di Mario Rosini che si è presentato alle blind auditions con una versione pianoforte e voce di “Ritornerai”. Tutti i giurati si sono girati, ma l’unico ad aver riconosciuto immediatamente il cantante è stato Gigi D’Alessio. “Ma come? Non l’avete riconosciuto? E’ Mario Rosini, un artista”. Rosini era arrivato al secondo posto in classifica durante l’edizione del Festival di Sanremo del 2004. Arisa ha subito chiesto al cantante di poter fare un’esibizione insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure