Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è Posta per Te”, uno dei postini è l’ex di Noemi Bocchi: di chi si tratta

c'è posta per te

Programmi tv. “C’è Posta per Te”, tra i postini del programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, spunta anche un’ ex fiamma di Noemi Bocchi. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei famosi”, spunta il nome del primo naufrago: il contratto è stellare

Leggi anche: “Ciao Darwin”, chi è veramente madre natura: ex fidanzata del famoso di XFactor

“C’è Posta per Te”, i tre postini inusuali

“C’è Posta per Te”, i tre postini del programma Mediaset condotto da Maria De Filippi sono apparentemente inusuali. Tutti e tre hanno dichiarato al settimanale “Nuovo Tv” di essere felicemente fidanzati. Andrea Offredi, Gianfranco Apicerni e Giovanni Vescovo sono i tre postini di “C’è Posta per Te”. Sia Andrea che Gianfranco sono ex tronisti di “Uomini e Donne”. Offredi, inoltre, è un ex calciatore e consegna le buste per Maria De Filippi da ormai sette anni. “Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. Una volta si è rotta l’asta del microfono, tra l’altro quando si doveva mantenere la distanza per le regole imposte dalla pandemia. L’abbiamo dovuta sostituire in gran fretta”, ha raccontato il postino durante la sua intervista al settimanale “Nuovo Tv”. Andrea sogna di consegnare la sua busta al suo idolo sportivo. “Io sono un ex calciatore e vorrei tanto consegnare una busta a Gianluigi Buffon, da sempre il mio idolo sportivo”. Il postino ha raccontato al settimanale di Cairo Editore di ritenersi occupato nella vita: “Per l’amore c’è sempre spazio, perché credo sia una delle cose più importanti della vita. In questo periodo, devo dire, sono molto felice”.(Continua a leggere dopo la foto)

“C’è Posta per Te”, il postino più anziano è l’ex di una famosa

“C’è Posta per Te”, Gianfranco Apicerni è il più anziano tra i tre postini di Maria De Filippi. Apicerni lavora per il programma Mediaset da dodici anni, consegnando buste in giro per tutta l’Italia. “Quando vedo aprire la busta e le persone riconciliarsi è una grande vittoria”, ha confidato a “Nuovo Tv”. Secondo quanto raccontato dalle cronache rosa del passato, il postino avrebbe avuto una relazione con l’attuale compagna di Francesco Totti, Noemi Bocchi. Il sogno di Gianfranco è di poter consegnare una busta a Denzel Washington o a Bradley Cooper. Sentimentalmente è fidanzato con Daniela, con la quale vive una felice relazione d’amore e con cui immagina un matrimonio in futuro. “Sicuramente abbiamo tanti progetti importanti da portare a termine insieme”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure