Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei famosi”, spunta il nome del primo naufrago: il contratto è stellare

Isola dei famosi

Programmi tv. “Isola dei famosi”, è stato svelato il nome del primo naufrago che entrerà a fare parte del noto reality show Mediaset. Scopriamo insieme di chi si tratta e quale sarà il suo contratto dalle cifre stellari. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Ciao Darwin”, chi è veramente madre natura: ex fidanzata del famoso di XFactor

Leggi anche: “Sanremo 2025”, chi prenderebbe il posto di Amadeus: ma ad una condizione

Isola dei famosi

“Isola dei famosi”, i cambiamenti della nuova edizione

“Isola dei famosi”, sta per tornare in onda su Canale Cinque il noto reality show Mediaset. Il cast sta iniziando a prendere forma e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero già saltati fuori i nomi dei primi naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Dopo le prime voci su Joe Bastianich, da qualche giorno hanno iniziato a circolare le prime voci sul secondo nome ufficiale. Resta ancora un‘incognita il capitolo su chi condurrà il programma. C’è chi ipotizza un ritorno di Ilary Blasi e chi, invece, un cambio di rotta con Vladimir Luxuria. (Continua a leggere dopo la foto)

Isola dei famosi

“Isola dei famosi”, chi sarà la nuova conduttrice

Il cast della nuova edizione dell'”Isola dei famosi” ha iniziato a prendere forma, così come i nomi dei primi concorrenti ufficiali. L’incognita più grande resta quella legata alla conduzione del reality Mediaset. Se fino a qualche tempo fa si dava per scontata la permanenza di Ilary Blasi, ad oggi nessuna conferma è ancora arrivata. C’è chi scommette su un cambio di rotta e punta tutto su Vladimir Luxuria, volto già noto all’interno del programma per aver partecipato sia come naufraga che come opinionista durante la scorsa edizione. Stando a quanto riportato da TvBlog, ci sarebbe in corso un “braccio di ferro” tra Banijay, la società produttrice dello show, che vorrebbe proseguire con la Blasi, e Mediaset che sarebbe pronta al cambiamento con Vladimir Luxuria. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure