Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sanremo 2025”, chi prenderebbe il posto di Amadeus: ma ad una condizione

Sanremo 2025

Programmi tv. “Sanremo 2025”, un volto molto noto della televisione italiana ha confessato che accetterebbe la conduzione del Festival, ma ad una condizione. Scopriamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Lorella Cuccarini, la reazione all’uscita di Mew da “Amici” spiazza tutti: cos’ha fatto

Leggi anche: “Uomini e Donne”, un tragico lutto ha colpito l’amato cavaliere

Sanremo 2025

“Sanremo 2025”, chi prenderebbe il posto di Amadeus

Durante l’ultima puntata di “VivaRai”, Fiorello ha intervistato un volto molto noto della televisione italiana. La conversazione è virata sul tema Festival di Sanremo 2025 e il conduttore del programma televisivo Rai ha domandato al suo ospite se fosse interessato alla conduzione della prossima edizione di “Sanremo 2025”. La sua risposta ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sanremo 2025”, le voci sulla futura conduzione del Festival

“Sanremo 2025”, un volto molto famoso del panorama televisivo italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad una possibile conduzione del Fesival canoro più famoso d’Italia. Durante l’ultima puntata di “VivaRai2”, sono stati trattati diversi temi. Il “Mattin Show” condotto da Fiorello ha aperto l’appuntamento giornaliero con la polemica sulle recenti dichiarazioni del Sindaco di Terni, Stefano Bandecchi. Il cast, composto da Biggio, Casciari e tutta la banda di “VivaRai2”, ha proseguito con le notizie di politica. Questa volta è toccato al Pd, che attualmente si trova in testa alla classifica dei partiti a cui i contribuenti hanno deciso di destinare il due per mille, con ben 8 milioni di euro. ”Per questa raccolta fondi pare che la Schlein abbia fatto un Pandoro. D’altronde, all’atto della dichiarazione dei redditi, è normale pensare a chi soffre. Politici del Pd, da adesso in poi, quando farete le primarie, ci aspettiamo gazebi più belli”, ha ironizzato Fiorello con il suo senso dell’umorismo sempre tagliente. Tra una notizia del giorno e l’altra, è poi arrivato il momento dell’intervista all’ospite del giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure