Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao Darwin”, chi è veramente madre natura: ex fidanzata del famoso di XFactor

ciao darwin

Programmi tv. “Ciao Darwin”, la nuova Madre Natura ha avuto una relazione con un personaggio famoso del talent show XFactor. Scopriamo insieme tutti i dettagli e chi è questo famoso ex fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “C’è posta per te”, lo storico postino Marcello svela i segreti dietro le quinte

Leggi anche: Lorella Cuccarini, la reazione all’uscita di Mew da “Amici” spiazza tutti: cos’ha fatto

ciao darwin

“Ciao Darwin”, le novità della settima puntata

Durante la settima puntata di “Ciao Darwin”, andata in onda venerdì 26 gennaio 2024 su Canale Cinque, ha fatto la sua prima apparizione la nuova Madre Natura. Durante il programma si sono dove sfidare due nuove categorie: quella delle “Trattorie” e quella degli “Stellati”. I due capitani delle diverse squadre sono stati Claudio Amendola e Andy Luotto. Come sempre, a condurre il programma c’era Paolo Bonolis, accompagnato dal fidato collega e amico Luca Laurenti. (Continua a leggere dopo la foto)

ciao darwin

“Ciao Darwin”, chi è la nuova Madre Natura

Venerdì, 26 gennaio 2024, è andata in onda la settima puntata di “Ciao Darwin” che ha visto fidarsi le due categorie delle “Trattorie” e degli “Stellati”, rispettivamente capitanate da Claudio Amendola e Andy Luotto. Durante ogni nuova puntata, arriva il momento tanto atteso da molti telespettatori: la discesa di Madre Natura dalla scalinata. Venerdì, è stata la volta di Orian Ichaki. La modella, biondi e occhi azzurri, ha lasciato i telespettatori e il pubblico in studio senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

ciao darwin

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure