Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, la lite furiosa dopo la cena da Carlo Cracco: l’indiscrezione choc

Chiara Ferragni e Fedez

Personaggi Tv, Saltano fuori nuove indiscrezioni che riguardano il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. A pochi giorni dalla notizia della loro presunta separazione c’è chi afferma di aver assistito ad una litigata furiosa tra i due. Ecco i dettagli.

Leggi anche: Chiara Ferragni nella bufera dopo la notizia della separazione da Fedez: italiani al veleno

Leggi anche: Fedez si sarebbe trasferito dove viveva con la sua ex: chi è Giulia Valentina

Chiara Ferragni e Fedez galleria Milano

Lo scoop sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez

Il direttore del settimanale “Nuovo” Riccardo Signoretti ha dato voce ad alcune indiscrezioni di cui è venuto a conoscenza sul matrimonio tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Il giornalista si è rivolto ai microfoni di “Mattino Cinque News”: «Si dice che Fedez da tempo dormisse nella camera degli ospiti e che vivessero da separati in casa da un pezzo». La situazione sarebbe precipitata negli ultimi giorni, ma secondo Signoretti c’erano già tante avvisaglie della crisi tra i due. (Continua…)

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”

Le nuove indiscrezioni sulla fine della coppia Ferragnez

Una lite tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe esplosa proprio dopo la cena di San Valentino, dieci giorni fa. La coppia aveva organizzato una cena romantica nel ristorante dello chef Carlo Cracco in galleria a Milano. Fedez aveva anche pubblicato alcune stories di Chiara Ferragni e questo era sembrata, almeno in apparenza, una conferma che il loro matrimonio fosse saldo. Nelle immagini si vedeva una tavola imbandita e decorata a tema con tanto di petali di rosa. La notizia della settimana successiva è dunque arrivata come una doccia fredda.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure