Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”

Si rincorrono le voci di una presunta crisi coniugale tra Fedez e Chiara Ferragni. L’indiscrezione circola ormai da tempo. La coppia, però, non ha mai smentito, né confermato, ufficialmente. Sui social si mostrano sempre sorridenti e spensierati. Il settimanale “Oggi”, però, presume che tra di loro ci sia “aria di maretta” e che addirittura ci sia un terzo ‘incomodo’. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. I due sono amatissimi dal pubblico ed hanno costruito il loro successo soprattutto sui social. La Ferragni è una modella e influencer di successo e su Instagram può contare su oltre 25 milioni di seguaci. Fedez, invece, è uno dei rapper più apprezzati della musica italiana. Insieme, Chiara e Federico, hanno formato una coppia di successo, oltre ad essere tra i più seguiti al mondo.

La loro storia d’amore è iniziata nel 2016, quando hanno annunciato il fidanzamento. Due anni dopo si sono poi sposati a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata a poche persone. Poco prima avevano avuto un figlio, Leone, mentre il 23 marzo 2021 è nata la secondogenita, Vittoria. (Continua dopo la foto…)

Violenta scossa di terremoto a Milano, Chiara e Fedez coinvolti

Chiara Ferragni, lo scatto a 14 anni lascia tutti senza parole: “è irriconoscibile”

fedez chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni in crisi?

L’ombra della crisi continua ad aleggiare attorno alla coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Come riportato dal settimanale “Oggi”, continuano a susseguirsi le voci di “una possibile maretta” tra i due. Eppure sui social si mostrano sempre sorridenti e spensierati. “Oggi”, però, ipotizza anche l’esistenza di un ‘terzo incomodo’. Il settimanale, infatti, fa riferimento esplicito proprio ad un triangolo: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa. È solo l’invidia che gioca brutti scherzi o c’è dell’altro?”. Al momento, però, ci teniamo a precisare che questa è un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Si attende una conferma (o una smentita) ufficiale da parte della coppia in questione.

chiara ferragni fedez figlia

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004