Personaggi tv. Fedez e Ferragni separati, arriva la verità di Travaglio sull’ultima lite – Sembra proprio che Chiara Ferragni e Fedez siano a i ferri corti. L’artista avrebbe lasciato qualche giorno fa la casa che divideva con la mogli e i figli. E in tanti si chiedono quale sia stata la goccia a far traboccare il vaso. Sono parecchi i rumors sulla rottura: tra le possibili cause ci sarebbe anche quanto accaduto durante la puntata di «Muschio Selvaggio» in cui è stato ospite Marco Travaglio. Ad intervenire sulla questione è stato proprio il direttore del «Fatto Quotidiano» ospite nell’ultima puntata di «Accordi&Disaccordi», il programma di Luca Sommi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni nella bufera dopo la notizia della separazione da Fedez: italiani al veleno
Leggi anche: Fedez si sarebbe trasferito dove viveva con la sua ex: chi è Giulia Valentina
Fedez e Chiara Ferragni separati: interviene Marco Travaglio sull’ultima lite
Marco Travaglio nell’ultima puntata di «Accordi&Disaccordi», il programma di Luca Sommi, ha detto la sua sulla fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. Nei giorni scorsi il giornalista era stato a «Mucchio Selvaggio» e aveva detto a Fedez: «Selvaggia Lucarelli ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi». Il rapper si era limitato a replicare «Ok, se vuoi ti rispondo». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”
Leggi anche: Fedez si sarebbe trasferito dove viveva con la sua ex: chi è Giulia Valentina
Perché Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Qual è “la goccia che ha fatto traboccare il vaso”
Per Chiara Ferragni la risposta sarebbe stata poca cosa: da parte del compagno si sarebbe aspettata una strenua difesa. Secondo alcune indiscrezioni, perlomeno, l’influencer si sarebbe aspettata che lui cancellasse quella parte del podcast.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva