
Chanel Totti, la figlia 16enne di Ilary Blasi e l’ex marito Francesco è una delle giovani teen più seguite su Instagram, con oltre 500mila followers. Molto attiva sui social pubblica post e storie della sua vita da sogno con accessori di lusso e viaggi in giro per il mondo. È fidanzata con Cristian Babalus, 20anni, TikToker molto seguito già papà di una figlia di un anno. Nelle ultime ore Chanel ha condiviso una Instagram stories in cui presenta ai suoi fan la nuova arrivata a casa, vediamo di chi si tratta.
Leggi anche: “Una meravigliosa sorpresa”: Ilary Blasi e Bastian, la dolce notizia
Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione di Selvaggia Lucarelli dopo l’intervista da Fazio

La vita da sogno di Chanel Totti
Chanel Totti è la secondogenita di Ilary e Francesco che nell’ultimo periodo si sono ritrovati al centro di gossip per la fine del loro matrimonio e per il processo che dovranno affrontare per stabilire se l’ex capitano dovrà o meno versare un assegno pe ril mantenimento dei figli. All’interno della famiglia, anche i figli della coppia hanno risentito della situazione, Chanel ha dovuto accettare il divorzio dei genitori anche se con molta fatica, mentre Cristian Totti ci ha messo un po’ di più per metabolizzare.
Chanel ha da tempo una relazione con Cristian Babalus, 20enne proprietario di un negozio di abbigliamento a Roma. I ddue postano sui social molti scatti insieme, a testimonianza della loro felicità. Recentemente, sull’anulare sinistro di Chanel ha fatto anche capolino una fede che suggerisce intenzioni piuttosto serie. Prima di Chanel, Cristian era legato sentimentalmente a un’altra ragazza, la tiktoker Martina De Vivo con la quale ha avuto una bambina di nome Kylie a gennaio 2023. Stando a quanto dichiarato da Martina stessa, la fine della loro relazione sarebbe stata causata proprio da Chanel Totti. Oggi Chanel e Cristian vivono felicemente la loro storia d’amore e l’ultima vacanza che hanno trascorso insieme è stata a Dubai, la scorsa settimana, dove hanno soggiornato presso l’Hotel Atlantis, un albergo a cinque stelle super lussuoso. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Carolyn Smith torna a parlare della sua malattia a “Verissimo”: Toffanin commossa
La nuova arrivata
Chanel Totti ha pubblicato un video su Instagram che riprende il momento in cui cerca di far mangiare foglie di quercia e di noce ad una tenerissima capretta. La figlia di Totti e Ilary Blasi l’ha definita come «la nuova arrivata» in famiglia. Non si sa bene quale sia il luogo dove viene accudito l’animale se a casa di Ilary, a casa di Totti o chissà una casa tutta per Chanel? (continua dopo la foto)

Qualche tempo fa Chanel è stata associata a Mario Balotelli, dopo che una ragazza bionda con i lineamenti simili a quelli della figlia di Ilary. Ma si tratta di una fake news, la ragazza in questione non è la figlia dell’ex Capitano della Roma. Si tratta invece, di Francesca Monti, l’ultima fiamma ufficiale di Balotelli; introdotta dal calciatore stesso sui social tempo addietro. Tra i due le cose vanno talmente bene che si vocifera addirittura di un imminente matrimonio.