Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carolyn Smith torna a parlare della sua malattia a “Verissimo”: Toffanin commossa

Personaggi tv. Carolyn Smith, l’annuncio sulla malattia a Verissimo: Toffanin crolla in lacrime – Dopo circa un anno, Carolyn Smith è tornata ospite a Verissimo. La coreografa e giudice di “Ballando con le stelle” ha concesso una lunga intervista a Silvia Toffanin, raccontando del periodo complicato che sta vivendo. La 63enne ha aggiornato tutti sul suo stato di salute, spiegando come sta davvero. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

Carolyn Smith torna a parlare della sua malattia a “Verissimo”: Toffanin commossa

Nel salotto di “Verissimo” la coreografa Carolyn Smith ha spiegato come sta affrontando la lotta contro il tumore al seno, una battaglia che di recente si è complicata. “Sono sempre positiva in ogni cosa che faccio però il 2023 è stato molto duro”, ha dichiarato l’ex ballerina inglese. Da circa nove anni la Smith si è sottoposta a vari cicli di chemioterapia: l’ultimo però si è rivelato il “più tossico”. “Devo farla ogni tre settimana per tenere a bada il tumore e questa sarà la mia vita finché la ricerca non troverà qualcos’altro”, ha detto la Smith. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

Come sta Carolyn Smith: che tipo di terapia sta facendo

«Io reggo, ma ci sono anche complicazioni, malessere. Ero KO per giorni”, ha spiegato Carolyn Smith. Tutto questo l’ha portato ad iniziare ad avere per la prima volta pure problemi psicologici, che ora sono diventati dei veri e propri attacchi di panico“Non sono abituata, per la prima volta non avevo il controllo”, ha confidato la coreografa a Silvia Toffanin.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure