Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

“Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

ida e alessandro uomini e donne

News Tv. Ida e Alessandro Uomini e Donne“. Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono una delle ultime coppie formatesi nel dating show condotto da Maria De Filippi. I due si sono conosciuti e frequentati a “Uomini e Donne” e da poco hanno deciso di abbandonare il programma, vivendosi la loro relazione lontani dalle telecamere. La loro conoscenza sembra proseguire a gonfie vele, ma ogni tanto c’è qualche screzio. La coppia è stata protagonista di una “lite” sui social. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Ida Platano finisce in ospedale: cos’è successo

Ida e Alessandro, la storia d’amore nata a “Uomini e Donne”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono una coppia nata a “Uomini e Donne“. I due si sono conosciuti negli studi Elios. Dopo una frequentazione piuttosto lunga e per niente semplice, hanno deciso di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 per viversi la loro relazione lontani dalle telecamere. Ida è stata per anni un pilastro del programma, mentre Alessandro è arrivato da poco in studio ma è riuscito subito a conquistare sia il pubblico che la bella Ida.

Da quando hanno lasciato insieme il programma, la loro relazione procede a gonfie vele. Ida e Alessandro tengono sempre aggiornati i fan in merito alla loro storia d’amore e spesso sono stati ospiti nello studio di Maria De Filippi. Non mancano, però, le discussioni, ma d’altronde, come si suol dire, l’amore non è bello se non è litigarello. Di recente, Ida e Alessandro sono stati protagonisti di una “lite” su Instagram. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Ida Platano rompe il silenzio dopo aver abbandonato il programma: le parole su Maria De Filippi

La lite su Instagram

Ida e Alessandro di “Uomini e Donne” protagonisti su Instagram con una “lite”. I due, una volta usciti dal programma di Maria De Filippi, tengono in costante aggiornamento i fan sui social in merito alla loro storia d’amore. La coppia racconta proprio tutto, sia i momenti belli che i momenti brutti. Di recente, ad esempio, hanno documentato, proprio sul popolare social network, una discussione avvenuta tra i due.

Alessandro ha ripreso la compagna mentre si piastrava i capelli ed ha sottolineato come stessero in ritardo. Probabilmente i due avevano un appuntamento. Ida, però, ha immediatamente ribattuto, specificando di aver fatto tardi per colpa di Alessandro: “È colpa tua“. Si tratta ovviamente di un botta e risposta, nessuna discussione tragica o fine dell’amore. I due scherzano e questo è segno che le cose procedono bene.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure