Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Ida Platano rompe il silenzio dopo aver abbandonato il programma: le parole su Maria De Filippi

“Uomini e Donne”, Ida Platano rompe il silenzio dopo aver abbandonato il programma: le parole su Maria De Filippi

Ida Platano Maria De Filippi stories Instagram

News Tv. Ida Platano Maria De Filippi stories Instagram. Ida Platano ha lasciato “Uomini e Donne” insieme ad Alessandro Vicinanza. La dama del trono over ha dunque salutato il programma che l’ha resa famosa per viversi questa nuova storia d’amore. Sui social ha rotto definitivamente il silenzio, pubblicando un messaggio per Maria De Filippi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Ida Platano finisce in ospedale: cos’è successo

Ida Platano pubblica una stories per Maria De Filippi su Instagram

Ida Platano è senza ombra di dubbio una delle protagoniste indiscusse di “Uomini e Donne“. La dama bresciana ha scritto la storia di questo programma. La sua storia d’amore con Riccardo Guarneri ha fatto sognare i fan. I due hanno partecipato anche al reality showTemptation Island“, dove hanno messo alla prova il loro amore. La loro relazione ha vissuto alti e bassi e alla fine hanno deciso di lasciarsi, tornando entrambi nello studio di “Uomini e Donne”.

Adesso Ida ha deciso di abbandonare nuovamente il programma, stavolta in compagnia di un altro cavaliere. La dama bresciana ha iniziato una frequentazione con Alessandro Vicinanza, altro cavaliere molto discusso di “Uomini e Donne”. I due hanno deciso di abbandonare lo studio insieme e viversi la loro relazione amorosa lontani dalle telecamere. Solo il tempo dirà se hanno avuto ragione o meno a lasciare il programma insieme.

Dopo aver abbandonato la trasmissione, Ida Platano ha rotto il silenzio sui social, pubblicato una stories per Maria De Filippi. La dama bresciana deve sicuramente molto alla conduttrice di “Uomini e Donne”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Ida Platano e Gemma Galgani insieme: il commento epico di Tina Cipollari

Le parole per Maria De Filippi

Come detto sopra, Ida Platano ha deciso di lasciare “Uomini e Donne” insieme ad Alessandro Vicinanza. I due si vivranno la loro relazione amorosa lontani dalle telecamere. I fan del programma ovviamente sperano che dopo tanto buio per la Platano possa tornare a splendere il sole. La storia d’amore con Riccardo l’ha fatta soffrire molto e adesso accanto ad Alessandro potrebbe ritrovare il sorriso.

Poco dopo aver abbandonato il programma, Ida Platano ha pubblicato una stories su Instagram per Maria De Filippi. La dama bresciana ha pubblicato una foto della De Filippi travestita da Giovannino durante la finale di “Tu si que Vales” ed ha scritto: “Mamma Maria“. Nonostante tra le due la differenza d’età sia minima, Ida reputa Maria una “seconda mamma”. Alla De Filippi deve sicuramente tanto e Ida l’ha voluto ringraziare pubblicando una storia molto tenera sui social.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure