Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Ida Platano ha fatto la sua scelta: ecco chi ha lasciato lo studio

“Uomini e Donne”, Ida Platano ha fatto la sua scelta: ecco chi ha lasciato lo studio

Uomini e Donne Ida Platano Alessandro Vicinanza

News tv. “Uomini e Donne”, Ida Platano ha lasciato lo studio con Alessandro Vicinanza. Ida Platano è una della dame del trono over e anche una delle protagoniste più chiacchierate del programma, subito dopo Gemma Galgani. Dopo settimane e settimane di tormenti e discussioni, alla fine i due hanno trovato il coraggio di mettersi definitivamente alle spalle i rispettivi ex e vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. La scelta inaspettata ha scatenato una marea di commenti da parte degli appassionati del programma e non solo. Mentre gli altri commentano, Ida è tornata alla sua vita e sui social dedica frasi d’amore ad Alessandro. (Contunua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, Ida Platano ha lasciato lo studio con Alessandro Vicinanza

Dopo settimane e settimane di tormenti e discussioni, alla fine Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne, trovando così il coraggio di mettersi definitivamente alle spalle i rispettivi ex (Riccardo e di Roberta Di Padua) e vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Dei due si è parlato e non poco dentro e fuori lo studio. L’ultima ad esprimersi era stata l’ex protagonista Catia Franchi. L’ex dama del parterre over aveva commentato a Mondotv.it: “Cosa penso del quadrilatero? Una telenovela infinita. Ida dovrebbe veramente dimenticarsi Riccardo, ma vedrai che con Alessandro durerà poco, torneranno in studio separati! Nel parterre attuale? Non voglio fare né la badante né la mamma!”.

Il percorso di Ida Platano ha sollevato perplessità anche tra i fan: “Era meglio l’anno scorso che si parlava solo di Gemma, almeno ci facevamo due risate. Adesso sinceramente solo noia e devo sempre cambiare canale. Dovete prendere in considerazione la gente che commenta cmq e quello che vuole. Altrimenti inutile renderci partecipi”, “Ma davvero questi due si stanno contendendo questa donna?” e ancora: “Ma cosa ha di speciale? Tutti dicono che è bellissima ma tra ciglia finte, labbra e seno rifatti, sopracciglia tatuate di una bruttezza imbarazzante onestamente tutta sta bellezza non la vedo. Tra l’altro non sa nemmeno mettere insieme un discorso di senso compiuto. Sarà brava in altre cose forse… dimenticavo, il tutto completato da un pessimo carattere, prepotente, incazzosa e chi più ne ha più ne metta”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un amore fuori dalle telecamere

Nonostante le numerose polemiche, ormai la scelta di Ida e Alessandro è stata fatta e i due sono tornati alle loro rispettive vite per viversi il loro amore lontano dai riflettori. Ad esempio, Ida è tornata a tempo pieno a lavorare nel suo salone di bellezza come testimoniano gli scatti social che sta condividendo negli ultimi giorni. Inoltre, sempre attraverso il suo profilo Instagram l’ex dama ha fatto una dedica importante ad Alessandro: “And I wanna cry, I wanna learn to love but all my tears have been used up (Voglio piangere e voglio imparare ad amare, ma ho esaurito tutte le mie lacrime)”. Come andrà a fine? Ancora è presto per scoprirlo.

Leggi anche –> “Uomini e donne”, Gemma Galgani attaccata anche da Gianni Sperti: “Non fare il paragone…”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure