Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e donne”, Gemma Galgani attaccata anche da Gianni Sperti: “Non fare il paragone…”

“Uomini e donne”, Gemma Galgani attaccata anche da Gianni Sperti: “Non fare il paragone…”

Un vecchio adagio suggerisce di non tirare troppo la corda. Il rischio infatti è che prima o poi la fune si spezzi. Ed è quanto sembra stia capitando a Gemma Galgani, arrivata ad un punto particolare del suo percorso a “Uomini e donne”. La dama torinese è consapevole delle tante critiche che le stanno arrivando addosso per via della sua lunga permanenza al dating show di Canale 5 che non ha portato la donna a trovare l’amore vero. Contro di lei è sceso in campo ora anche Gianni Sperti, che, al contrario di Tina Cipollari, ha sempre mostrato di nutrire una forte simpatia per lei. L’opinionista ne ha sempre lodato la classe, lo charme e anche il forte romanticismo, che lei non ha mai nascosto di avere. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, svelato il segreto di bellezza della dama Michela a 80 anni

“Uomini e donne”, Gemma Galgani attaccata anche da Gianni Sperti: “Non fare il paragone…”

Sono dieci anni che Gemma Galgani è assoluta protagonista al programma condotto da Maria De Filippi “Uomini e donne”. Di puntata in puntata è cresciuto l’interesse del pubblico per la dama torinese, che a più riprese è stata al centro studio. Memorabili sono le sue litigate con l’opinionista Tina Cipollari, che non condivide il modo di fare della Galgani. In questa nuova stagione però Gemma appare piuttosto defilata, meno presente. I riflettori su di lei non sono più puntati come prima. (continua a leggere dopo le foto)

gemma galgani Gianni Sperti
gemma galgani Gianni Sperti

La dama non siede più al centro studio come prima

Gemma Galgani non siede più al centro dello studio se non in sporadiche situazioni. Di recente aveva iniziato la conoscenza di Roberto, ma non è andata a buon fine. Un finale non felice ha avuto anche la frequentazione con Giovanni. Ed è stata la storica dama di “Uomini e Donne” a spiegarne le ragioni: “Sono stata molto contenta di aver condiviso con Giovanni quella serata e quindi sono stata bene. Poi però devo essere anche molto sincera verso i miei sentimenti e quello che è il mio modo di essere e di vivere, che è in contrasto con quello tuo. A cena mi sono accorta che siamo appartenenti in due universi diversi”. Parole che hanno fatto infuriare molti utenti sui social: “A Gemma statte zitta noi qui lo avevamo detto tutti che non ti piaceva questo bel signore…solo visibilità. È pure troppo per te questo bel signore”, ha tuonato uno spettatore. E non si tratta di una voce fuori dal coro, ce ne sono diverse di osservazioni così. (continua a leggere dopo le foto)

gemma galgani Gianni Sperti

“Uomini e donne”, Gemma Galgani in difficoltà: attaccata anche da Gianni Sperti

La dama torinese è poi tornata a rispolverare i suoi vecchi amori del passato. Ad un certo punto Gemma ha tirato fuori anche la sua intensa storia d’amore con Ennio. Un riferimento che a Gianni Sperti non è affatto piaciuto: “Quanti anni hai Alessandro? Ah capisci allora? Ha 56 anni. Sei cambiata Gemma, continui a fare riferimento a Ennio. Ma da Ennio in poi hai cercato sempre persone più giovani. Non fare proprio il paragone. Sei cambiata”. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e Donne”, Maria De Filippi perplessa: “Ma bevete?”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure