Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, svelato il segreto di bellezza della dama Michela a 80 anni

“Uomini e Donne”, svelato il segreto di bellezza della dama Michela a 80 anni

Uomini e Donne dama Michela

News tv. “Uomini e Donne”, svelato il segreto di bellezza della dama Michela a 80 anni. Il trono over di Uomini e Donne si arricchisce di una nuova protagonista, che ha letteralmente sconvolto tutto il pubblico di Canale 5 a causa della sua età. Si tratta di Michela, la signora presentandosi ha dichiarato: “Ho 80 anni e non li dimostro” e guardandola bisogna dire che certamente non si può darle torto. Ma qual è il suo segreto di bellezza? A svelarlo è stata la dama stessa, sconvolgendo ulteriormente gli affezionati del programma condotto da Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, la rivelazione della nuova dama lascia tutti a bocca aperta

“Uomini e Donne”, svelato il segreto di bellezza della dama Michela a 80 anni

Il trono over di Uomini e Donne si arricchisce di una nuova protagonista, si tratta di Michela. La signora di 80 anni ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi per corteggiare il cavaliere Alessandro Rausa e ha sfoggiato i suoi capelli biondi, gli occhi azzurri e la sua incredibile eleganza. Su di lei non sono disponibili moltissimi dettagli, la dama ha raccontato di provenire da Milano e di aver perso recentemente la persona con cui ha vissuto per ben 33 anni. Ora, la nuova dama del trono over di Uomini e Donne vuole rimettersi in gioco, desiderosa di conoscere Alessandro perché lo reputa davvero un vero signore, ammettendo di apprezzarlo molto anche per le sue maniere pacate. Durante il suo ingresso tutti sono rimasti colpiti dal suo aspetto: la donna non mostra minimamente gli anni che ha. Così tutti le hanno chiesto quale sia il suo segreto di bellezza e la dama ha risposto senza problemi alla domanda. (Continua a leggere dopo al foto)

Un fattore di genetica

L’arrivo di Michela a Uomini e Donne ha provocato attimo d’incredulità in studio, perché quando è arrivata per corteggiare Alessandro tutti sono rimasti perplessi, convinti che fosse un po’ troppo giovane per il cavaliere che invece ha 92 anni. Poi, la rivelazione dell’età ha letteralmente spiazzato tutti quanti e su questo tema Michela ha rivelato che è una questione di genetica. Nella sua famiglia, infatti, ha molti parenti ultracentenari e che la particolarità dei loro geni viene addirittura studiata dai medici. Oltre all’aspetto molto giovanile, Michela ha raccontato di non aver mai preso una medicina in vita sua, conservando sempre un’ottima salute. Infine, la donna conduce anche una vita abbastanza sana: non beve caffè, mangia dolci e si allena in palestra.

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Maria De Filippi prepara il grande ritorno: chi potrebbe essere il nuovo tronista

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure