Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Maria De Filippi prepara il grande ritorno: chi potrebbe essere il nuovo tronista

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi prepara il grande ritorno: chi potrebbe essere il nuovo tronista

andrea della cioppa nuovo tronista uomini e donne

News Tv. Potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena a “Uomini e Donne“. Maria De Filippi starebbe preparando un graditissimo ritorno. Il nuovo tronista, infatti, potrebbe essere un ex protagonista del dating show di Canale 5. Maria De Filippi starebbe pensando ad un ex corteggiatore molto amato dal pubblico. Al momento, però, è solo un’indiscrezione e poco prima delle festività natalizie potrebbe arrivare la conferma definitiva. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, la rivelazione della nuova dama lascia tutti a bocca aperta

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi prepara il grande ritorno

Inizio sfortunato per il trono classico di “Uomini e Donne“. Ben due tronisti hanno deciso di abbandonare il programma. La prima è stata Federica Aversano, che ha deciso di mollare a causa dei dubbi e delle perplessità che stavano accompagnando il suo percorso. “Mi sto dando del tempo. È un’esperienza che sto vivendo a pieno, la sto sfruttando con introspezione. Riconosco di avere dei limiti e delle difficoltà a sorpassarli”, ha detto la tronista nello studio di “Uomini e Donne”. Dopo di lei, anche Federico Dainese ha deciso di abbandonare per sempre il programma di Maria De Filippi.

Adesso la produzione è al lavoro per sostituire i due partenti. Maria De Filippi potrebbe pescare tra le vecchie conoscenze del programma e avrebbe in mente un ritorno graditissimo dal pubblico. Al posto di Federica Aversano potrebbe arrivare Monica, ex corteggiatrice di Federico Dainese. Il grande ritorno di cui parliamo, però, riguarda soprattutto il trono maschile, dove la De Filippi sarebbe pronta a richiamare un ex corteggiatore molto amato dal pubblico. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari vuole lasciare il programma? Cosa c’è dietro

andrea della cioppa nuovo tronista uomini e donne

Andrea Della Cioppa nuovo tronista di “Uomini e Donne”?

Per sopperire alla partenza di Federica Aversano e Federico Dainese, la produzione di “Uomini e Donne” starebbe pensando a due ritorni assai graditi dal pubblico. Abbiamo già detto che al posto di Federica potrebbe arrivare Monica, ex corteggiatore di Federico Dainese. Al posto di quest’ultimo, invece, la redazione starebbe pensando ad un ex corteggiatore molto amato dal pubblico. Andrea Della Cioppa potrebbe presto diventare il nuovo tronista di “Uomini e Donne”. La produzione ha in mente il suo nome per sostituire Federico Dainese. Per il pubblico sarebbe una scelta molto gradita. Andrea è stato il corteggiatore di Veronica Raimondi, che alla fine preferì Matteo Farnea a lui. Per Andrea adesso potrebbe esserci la seconda possibilità nel programma condotto da Maria De Filippi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure