Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, il nuovo tronista Federico Dainese si sente con un’ex dama del Trono Over

“Uomini e Donne”: il novello tronista Federico Dainese, ex corteggiatore di Veronica Rimondi nella scorsa edizione, ha già ricevuto delle segnalazioni. Nemmeno il tempo di essere nominato e pare che quest’ultimo sia già stato beccato a messaggiare e sentirsi con un’ex dama del Trono Over. Scatta subito la critica, ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto) 

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: risale a poco tempo fa la nomina dei personaggi che sederanno sulla poltrona del Trono Classico del famoso dating show. Dopo la scelta delle troniste Federica Aversano e Lavinia Mauro Frontera, sono stati presentati i maschi futuri “corteggiati” della prossima edizione del programma. Questi ultimi sono Federico Dainese e Federico N., entrambi dall’aspetto mediterraneo: capelli scuri e occhi molto chiari. I due Federico sono due volti già conosciuti dai telespettatori di “Uomini e Donne”. Dainese è stato il corteggiatore di Veronica Rimondi nella scorsa edizione, mentre Federico N. ha fatto la sua “comparsa” durante l’esperienza al trono di Sophie Codegoni.

Poco dopo l’annuncio ufficiale, però, sono arrivate delle segnalazioni proprio nei confronti di Federico Dainese. Attenendosi a quanto comunicato da Amedeo Venza sul suo profilo Instagram, sembrerebbe infatti che il nuovo tronista si stia sentendo con un’ex dama del Trono Over. Questo è ciò che ha scritto: “Iniziamo con gli scoop! Il nuovo tronista che fino a qualche settimana fa invitava in vacanza una ex partecipante del trono Over. Sarà un altro caso umano!”. Insomma, una notizia inaspettata arrivata anche all’orecchio dell’influencer Deianira Marzano.

“Uomini e Donne”, tutto sulla nuova tronista Veronica Rimondi

“Uomini e Donne”: Deianira Marzano pubblica una storia contenente il nome della ex dama

Come appena riportato, all’influencer Deianira Marzano sono arrivati alcuni messaggi in direct per quanto riguarda il nuovo tronista Federico Dainese. La donna ne ha in seguito fatto un collage che ha poi pubblicato in una storia Instagram. Si può leggere: “Federico sta andando a ‘Uomini e Donne’ e sta vedendo una ragazza che ha fatto la corteggiatrice per Armando. Silvia”, oppure: “Ma Federico D. è quello che corteggiava Veronica lo scorso anno ma lei lo ha eliminato poi! Sembrava tutto preso alle prime puntate e invece anche lui ambiva al trono”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004