Home » Chi è Sophie Codegoni, tutto sulla nota modella e influencer italiana

Chi è Sophie Codegoni, tutto sulla nota modella e influencer italiana

Tra fine settembre ed inizio ottobre si accenderanno di nuovo tutte le luci della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini è pronto a regalare una nuova edizione da urlo del Grande Fratello Vip 2021 ai telespettatori di Canale 5. Tra i Vipponi che prenderanno parte a questa sesta edizione ci sarà anche la famosa modella e influencer italiana Sophie Codegoni. Scopriamo ora insieme qualche curiosità in più sia sulla sua vita privata che pubblica. È fidanzata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della televisione italiana? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità. (Continua a leggere dopo la foto)

Sophie Codegoni

Chi è Sophie Codegoni? La sua vita privata

Sophie Codegoni è nata a Riccione a Dicembre del 2000, purtroppo non si conosce con precisione il giorno del suo compleanno. È una nota modella e influencer italiana che si è fatta conoscere al grande pubblico per aver preso parte al programma di Canale  Uomini e Donne. Ha 21 anni, è alta 171 cm ed è in perfetto peso forma.  I suoi genitori, Stefano e Valeria, sono separati, ma nonostante ciò ha un ottimo rapporto con entrambi. Sophie ha un fratello più piccolo di otto anni di nome Riccardo che considera come un figlio e al quale è molto legata. La Codegoni da piccola praticava pattinaggio artistico con il supporto della madre che la seguiva sempre in ogni allenamento o competizione. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ha avuto una relazione con il corteggiatore Matteo Ranieri. In seguito ha avuto prima un presunto flirt con Fabrizio Corona e poi con Nicolò Zaniolo. Infine, Sophie conta sul suo profilo Instagram (@sophie.codegoni) oltre 431 mila followers.

La sua carriera televisiva

Sophie Codegoni è una modella italiana nota per essere stata tronista di Uomini e Donne 2020/2021, scegliendo Matteo Ranieri. Sophie e Matteo però si sono lasciati dopo poche settimane dalla fine del programma. Per quanto riguarda la sua carriera nel mondo della moda, Sophie ha sfilato sia per Chiara Ferragni che per  Taylor Mega. Ora per lei inizierà una nuova avventura all’interno della casa del GFVip 6. Durante un’intervista ha ammesso che se dovesse trovare l’amore all’interno della reality non si tirerebbe indietro e questa frase fa dunque ipotizzare che al momento la bella influencer sia single.

Grande Fratello Vip 6: quando inizia, cast e concorrenti della nuova edizione