Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carolyn Smith torna a parlare della sua malattia a “Verissimo”: Toffanin commossa

Carolyn Smith ospite a “Verissimo” aggiorna i fan sulla malattia: le sue condizioni

Le complicazioni non mancano, Carolyn Smith l’ha detto chiaramente: “Ho intrapreso un nuovo percorso oncologico e dopo cinque appuntamenti hanno iniziato a farmi iniezioni per proteggere il midollo osseo. Con la prima puntura sono andata ko per dieci giorni, adesso sto provando a ridurre il malessere a 2-3 giorni”. L’insegnante di danza ha poi parlato del rapporto con la sua dolce metà Tino Michielotto. Pur avendo il sostegno costante del compagno, l’ex ballerina preferisce affrontare i momenti più tosti da sola, proprio per non gravare su di lui: “Mio marito c’è sempre, ma ho paura che si preoccupi. Per questo, non gli racconto determinate cose. Quindi chi mi è stato più vicino sono io. In questo momento, io so quello che ho vissuto e so anche la soluzione”. (continua a leggere dopo le foto)

La lettera toccante del marito Tino Michielotto

A tal proposito, Tino Michielotto ha voluto scrivere una dolce lettera per la donna che è sua compagna di vita da ormai quarant’anni: “Mia cara Carolyn, la nostra storia è proprio come la danza: amore, complicità, sostengo. Anche nei momenti più difficili ci siamo stretti sempre di più e abbiamo ballato il nostro valzer, sempre rimanendo in equilibrio. Ogni discesa, ogni salita, ci ha fortificato, senza mai perdere la consapevolezza di credere in noi. Ti amo, Tino”. Anche l’ex gieffina Carolina Marconi ha dedicato un tenero pensiero a Carolyn Smith: “Sono onorata di averti conosciuto. Tu sei stata un esempio per tutti noi. Quando mi sono ammalata di cancro e vedevo come tu hai affrontato tutto con il sorriso e con tutta questa energia, ho pensato che dovevo seguire il tuo esempio. Stai aiutando tantissime persone che non hanno mai mollato e che non devono mai mollare. Sei una grande, sei la nostra capitana. Ti voglio tanto bene”. Parole che hanno commosso la padrona di casa Silvia Toffanin.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure