
Re Carlo, la voce choc sul funerale: “Chi lo rimpiazza” – Da quando si è diffusa la notizia della malattia di Carlo III si sono susseguite innumerevoli indiscrezioni sul suo stato di salute. L’annuncio “sibillino” di Buckingham Palace ha scatenato gli esperti di gossip, ma anche persone comuni. È delle scorse ore uno sconcertante rumor rilanciato sui social che recita così: “Carlo d’Inghilterra ha il cancro al pancreas, gli hanno dato sei mesi di vita”. Peccato che in merito non sia stata spesa nessuna nota da Palazzo, tantomeno una conferma o smentita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Carlo III ha il cancro: Camilla rompe il silenzio, ecco come sta davvero il re
Leggi anche: Re Carlo ricoverato in ospedale: cosa sta succedendo

Re Carlo, la voce choc sul funerale: “Chi lo rimpiazza”
La notizia bomba del presunto cancro al pancreas che avrebbe colpito Re Carlo è rimbalzata a velocità incredibile su Tik Tok e Facebook. A riguardo ha scritto qualcosa il sito “Oggi”, che è voluto andare in fondo alla questione proprio per appurarne la veridicità. Fake news? O una notizia attendibile? Ecco cos’è saltato fuori. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo, il tumore e la terrificante profezia di Nostradamus: ecco cosa potrebbe succedere
Leggi anche: Principe Harry, come ha reagito alla notizia del tumore del padre

Re Carlo ha un cancro al pancreas? Quanto c’è di vero
“La notizia sarebbe clamorosa: a un mese dal comunicato di palazzo reale che rivelava la diagnosi di cancro del re e poco più di un anno e mezzo dalla sua ascesa al trono, Carlo potrebbe non farcela. William d’Inghilterra, il principe più amato dai sudditi, diventerebbe quindi sovrano. Cerchiamo conferme sui media britannici: BBC, The Telegraph, The Indipendent, Daily Mail, The Sun. Nulla. Non una riga, neanche un richiamo. Voci messe in giro per stupire, si direbbe”, si legge sul sito “Oggi”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva