
Personaggi Tv, Il noto personaggio televisivo Platinette, nome d’arte per Mauro Coruzzi, si è sfogato in merito alla sua malattia. Il conduttore ha raccontato la sua situazione attuale in una recente intervista. (continua dopo la foto…)
Leggi anche: Carolyn Smith torna a parlare della sua malattia a “Verissimo”: Toffanin commossa
Leggi anche: Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Platinette, artista variegato
Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è un artista eclettico e istrionico. Nella sua lunga carriera ha vestito i panni di conduttore, speaker, dj, opinionista e autore. Da tempo, Coruzzi fa parte del cast fisso del programma del sabato pomeriggio su Rai1, “ItaliaSì!” condotto da Marco Liorni. Negli anni passati lo ricordiamo al Maurizio Costanzo Show, ad Amici di Maria De Filippi e Domenica 5 oltre alle trasmissioni radiofoniche di Radio Deejay e tanto altro. Sullo schermo, Platinette è conosciuto e apprezzato per la sua schiettezza e sfrontatezza che portano brio ed estro nelle trasmissioni televisive italiane.
Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

“Non me ne vergogno”: Platinette sulla malattia
Di Platinette saltano subito all’occhio l’umorismo e l’aspetto appariscente con abiti stravaganti e parrucche color platino. Ciò che non conoscevamo finora era il approccio ad un tema molto delicato su una malattia di cui è affetto. Intervistato da Adnkronos, Coruzzi ha voluto spiegare dei risvolti fisici e psicologici della sua situazione in modo molto aperto. Un anno fa, il conduttore aveva destato preoccupazione dopo essere stato colpito da un ictus ischemico.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva