News Tv. Nella puntata di ieri, giovedì 7 marzo 2024, del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha dato spazio a Simona Tagli, che si è trovata al centro di un confronto con gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia. La concorrente è stata messa faccia a faccia con la realtà dei fatti. Come ha reagito? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita viene scaricata dall’ex: lei reagisce così
Leggi anche: Fedez ha baciato un’altra? L’indiscrezione dell’ex concorrente del “GF Vip”
“Grande Fratello”, Simona Tagli e il difficile rapporto con gli inquilini
Alfonso Signorini dedicato parte della puntata al tema Simona Tagli. In particolare, il conduttore ha provato a capire il perché di questa sua difficoltà nell’integrarsi in un gruppo. “Perché forse non sono omologata, sono una persona diversa, lo sono sempre stata, per me il valore della diversità va difeso, perché con la diversità si cresce. Anche Bea è fuori dal coro, siamo due persone diverse, ognuna con una propria caratteristica”, ha risposto la concorrente. Simona poi ha spiegato che a parer suo, gli inquilini sono presuntuosi. “Sono gentile con tutti, sto sempre a lavare i piatti, non c’è rispetto, considerazione, sono il bersaglio mobile della casa”, ha affermato Simona. Come hanno risposto gli inquilini? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il secondo finalista: cosa dicono i sondaggi
Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente incontra la madre: cosa sta per succedere
Cosa hanno da dire gli inquilini su Simona
Greta ha spiegato che sembrava che le acque si fossero calmate, ma poi lei ha smesso di salutarla. “Mi ha anche detto di essersi dispiaciuta per come sono andate le cose, poi però non mi saluta nemmeno”, ha affermato Greta. “Non mi sono dispiaciuta per quello che avevo detto, ma di una tua particolare situazione di vita, che mi hai spiegato, però ti ho detto che questo non è un percorso personale, è un percorso che si fa in condivisione, quindi stai attenta all’immagine che dai”, la replica di Simona. Anche Alessio ha accusato la concorrente di non salutare. A volte ridono e scherzano poi lei smette di punto in bianco di salutarlo. “Preferisco essere trattato meglio durante la settimana e non essere nominato. Prima offendi e poi chiedi scusa”, ha detto il ragazzo. Ma Simona non ne vuole sapere. “Tu secondo me devi collegare la bocca al cervello, parli proprio a vanvera”, ha detto. Infine, ha parlato Beatrice.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva