I carabinieri e vigili del fuoco hanno trovato il corpo senza vita di una ragazza nella mattinata di oggi, venerdì 8 marzo 2024. Le ricerche erano partite proprio questa mattina, dopo che le forze dell’ordine avevano ricevuto la segnalazione a proposito della scomparsa di una giovane. Ma a chi appartiene il corpo che è stato trovato, la cui vita è terminata nel corso di un fiume? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Tutto falso”. Antonella Di Massa, il marito parla per la prima volta: la clamorosa rivelazione
Leggi anche: Musica italiana in lutto, addio a un grande: aveva soli 47 anni
Cavallermaggiore, trovato il cadavere di una ragazza nel fiume Maira
Questa mattina forze dell’ordine e vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una ragazza di 15 anni dalle acque del fiume Maira, a Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo. Il ritrovamento è avvenuto nella zona del ponte sulla provinciale per Monasterolo di Savigliano. Per recuperare il corpo, i soccorritori hanno proceduto con la chiusura di una centralina idrica che ha rallentato il flusso del Maira. Il corpo senza vita della ragazza è stato ritrovato all’interno delle vasche dell’impianto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Noemi Bocchi, tremendo lutto per la compagna di Totti: il post su Instagram
Leggi anche: “Deejay chiama Italia” in lutto, il triste annuncio
La ragazza era scomparsa ieri
Le ricerche erano partite nella mattinata di oggi, dopo la denuncia di scomparsa di una ragazza di 15 anni. I soccorritori hanno trovato quasi subito il corpo: inutili i tentativi del personale del 118 di rianimare la giovane, che era già deceduta. La ragazza avrebbe lasciato un biglietto. Sarà un indizio chiave per ricostruire quanto accaduto. La Procura di Cuneo ha già avviato le indagini.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva