Programmi tv. “The Voice Senior”, durante la scorsa puntata del talent show Rai, uno dei concorrenti che si è presentato alle blind auditions ha lasciato lo studio senza parole e la richiesta di uno dei coach ha fatto calare il gelo. Scopriamo insieme di chi si tratta e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena su Brando: ha annullato tutto
Leggi anche: Amici 23, chi vincerà: le previsioni
“The Voice Senior”, Ciro lascia tutti senza parole
“The Voice Senior”, durante la scorsa puntata del talent show Rai, i quattro coach scelti da Antonella Clerici hanno vissuto dei momenti di forti emozioni. Ad un certo punto delle blind auditions, un concorrente si è presentato sul palco ed ha proposto una versione chitarra e voce di “Quanno chiove”, celebre brano di Pino Daniele. Durante l’esibizione del concorrente 64enne, Loredana Bertè, girata di spalle e non conoscendo ancora la sua identità, si è complimentata con l’artista. “Ha la voce molto simile a quella di Pino”, ha detto Bertè. Proprio in quel momento, i coach hanno deciso di voltarsi e Gigi D’Alessio ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
“The Voice Senior”, la confessione di Gigi D’Alessio
“The Voice Senior”, l’esibizione di Ciro Sciallo ha lasciato i quattro coach del talent show Rai senza parole. L’uomo di sessantaquattro anni si è presentato alle blind auditions proponendo una versione acustica del celebre brano di Pino Daniele “Quanno Chiove”. Dopo essersi voltati per complimentarsi con il cantante, Gigi D’Alessio ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. “Con il permesso di tutti, parlo io. Lo conosco, è un amico mio da tanti anni e vi giuro che non mi ha detto che sarebbe venuto a The Voice Senior. Quando l’ho sentito cantare, mi sono detto: ‘Ma è possibile?’. Poi mi sono girato ed era lui. La mia onestà è dirlo, dovevo fare questa premessa”, ha detto il cantautore napoletano. “Ho deciso di non dirtelo per una questione di serietà. L’anno scorso, ma anche l’altro anno ancora mi è piaciuto molto. È un’occasione per rimettersi in gioco, anche se non sono mai uscito da questo “gioco””, ha risposto Ciro all’amico. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva