Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Quando canta…». “Amici”, Anna Pettinelli deride e imita un allievo di Zerbi

Anna Pettinelli

Programmi Tv, “Amici di Maria De Filippi”, l’insegnante Anna Pettinelli si è cimentata in un’imitazione parodica di uno degli allievi di Zerbi lasciando un po’ sgomenti i presenti nello studio di Canale 5.

Leggi anche: Sanremo, il retroscena sul ritorno di Amadeus: la Rai costretta a parlare

Leggi anche: Verissimo, il lieto annuncio della coppia: “Si sposano, ecco quando”

"Amici di Maria De Filippi"

“Amici di Maria De Filippi”: gli insegnanti al veleno

Il programma “Amici” ci ha ormai abituato alle dinamiche di rivalità tra le due squadre di alunni. Gli aspiranti cantanti e ballerini sono sempre sotto l’occhio clinico dei capi squadra che a volte sono fin troppo pronti a muovere critiche di ogni genere. Nella puntata di oggi, 14 marzo, Anna Pettinelli non si è risparmiata nel commentare la performance di uno dei concorrenti del programma. La maestra è arrivata a fare una caricatura del cantante che ha fatto storcere il naso a qualcuno degli spettatori. Ecco cosa è successo.

Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena

Anna Pettinelli

“Amici”: ecco cosa è successo nel Daily

Nella puntata di “Amici di Maria De Filippi” andata in onda oggi, Raimondo Todaro e Anna Pettinelli hanno convocato la propria squadra per fare il punto della situazione e analizzare i punti di forza e le debolezze rispetto alla squadra avversaria guidata da Ruby Zerbi e Alessandra Celentano. Proprio per evidenziare le differenze tra le due squadre, la Pettinelli si è lasciata andare ad un’imitazione poco lusinghiera di uno dei cantanti rivali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure