Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Verissimo, il lieto annuncio della coppia: “Si sposano, ecco quando”

verissimo

Programmi tv. Verissimo, durante la trasmissione televisiva condotta da Silvia Toffanin due volti molto noti della televisione italiana hanno comunicato il lieto annuncio negli studi di Canale Cinque. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutte le novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena su Brando: ha annullato tutto

Leggi anche: Amici 23, chi vincerà: le previsioni

verissimo

Verissimo, il lieto annuncio della coppia

Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno deciso di unirsi in matrimonio. La coppia ha annunciato la data delle nozze oggi pomeriggio, sabato 9 marzo 2024, durante la trasmissione, ospitata da Silvia Toffanin su Canale Cinque. I due si sono incontrati durante il Grande Fratello e da allora sono rimasti insieme. Durante la trasmissione, hanno condiviso la data delle nozze e alcuni dettagli sui tre giorni di festeggiamenti previsti. (Continua a leggere dopo la foto)

verissimo

Verissimo, le nozze di Ignazio e Cecilia

Verissimo, durante la puntata andata in onda oggi pomeriggio, sabato 9 marzo 2024, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato la data delle loro future nozze. “Ci siamo conosciuti convivendo all’interno della casa del grande Fratello e così abbiamo avuto la fortuna di conoscerci per bene sin da subito”, ha dichiarato Cecilia nel corso della trasmissione. “Ci sposeremo il 30 giugno. Saranno tre giorni di festeggiamenti: faremo il giorno prima con le nostre famiglie soltanto per poter condividere il momento unico solo con loro. Il giorno dopo ci sposeremo con tutti i nostri amici, con circa duecento invitati più o meno. Mia sorella Belen sarà la nostra damigella d’onore, è un ruolo che si merita perché lei è una che ti fa stare serena. Papà Gustavo è molto emozionato perché ha portato Belen all’altare e adesso gli toccherà accompagnare la più piccola di casa, piangerà per tutto il giorno. Ho chiesto a Santiago cosa ne pensa e lui mi ha detto che è veramente contento perché è felice della coppia che siamo io e Ignazio. Mio fratello Jeremias sarà uno dei nostri testimoni, lui ha vissuto tutta la nostra storia, veramente un testimone del nostro amore”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure