Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, incidente durante le prove: salta il serale

amici

Programmi tv. “Amici”, ormai manca sempre meno all’inizio del serale. Durante le prove dello spettacolo più importante del talent show di Canale Cinque è avvenuto un incidente che ha fatto preoccupare i fan. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, puntata sfortunata per Stefania: finisce malissimo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la triste notizia sull’amata coppia: è successo dopo la scelta di Brando

“Amici”, il serale è sempre più vicino

“Amici”, il serale sta per iniziare. Sabato 23 marzo 2024 darà il via alla competizione con esibizioni e confronti per determinare il miglior talento della scuola di Maria De Filippi. Molti studenti hanno dimostrato nel corso dei mesi di avere un talento straordinario e di essere pronti a esibirsi sul palco del serale con balli e canzoni, ma solo uno di loro sarà incoronato vincitore. Nel mentre, le prove per le performance e gli spettacoli artistici ideati dal direttore artistico, Stéphane Jarny, hanno subito un contrattempo a causa di un incidente. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici”, l’infortunio durante le prove

“Amici”, a pochi giorni dall’inizio della prima puntata del serale, durante le prove per lo spettacolo c’è stato un incidente che ha fatto spaventare i fan del programma. Non è la prima occasione in cui un ballerino si infortuna durante le prove del serale di “Amici”. Il tempo è molto limitato e la tensione è altissima: ogni dettaglio deve essere impeccabile. Purtroppo, secondo quanto ha riportato “Novella 2000”, uno dei ballerini professionisti si è ferito durante le prove generali. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure