Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, puntata sfortunata per Stefania: finisce malissimo

affari tuoi

Programmi tv. “Affari tuoi”, ieri sera, giovedì 14 marzo 2024, è andata in onda una nuova puntata del game show Rai. Stefania dalla Basilicata è stata la concorrente della serata, ma per la donna la partita si è rivelata essere particolarmente sfortunata. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Antonella Di Massa, lo straziante annuncio del marito a “Chi l’ha visto”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la triste notizia sull’amata coppia: è successo dopo la scelta di Brando

affari tuoi

“Affari tuoi”, puntata sfortunata per Stefania

“Affari tuoi”, non è stata una puntata fortunata quella della signora Stefania dalla Basilicata. Il game show Rai condotto da Amadeus può essere molto crudele e così la signora Stefania, farmacista, accompagnata dal marito Davide, infermiere di pronto soccorso, ne ha risentito. Fin dall’inizio, la sua partita è apparsa complicata. A metà del gioco, ha deciso di cambiare il pacco assegnatole, il numero 7, per poi scoprire amaramente che conteneva 100.000 euro. Commossa e con gli occhi lucidi, Stefania ha confessato: “Il numero 7 era importante, poiché è la data in cui io e Davide ci siamo fidanzati”. È strano, quindi, che lo abbia cambiato, rimanendo con un massimo di 75.000 euro da vincere. Dopo un andirivieni di emozioni, tra pacchi rossi e pacchi blu sollevati uno dopo l’altro, Stefania è arrivato allo step finale con un pacco azzurro e due rossi. In quello blu 200 euro, in quelli rossi 30.000 euro e 75.000 euro. Il dottore, allora, ha proposto un’offerta da 20.000 euro, la stessa fatta anche precedentemente, prima che venissero buttati all’aria 100.000 euro. (Continua a leggere dopo la foto)

affari tuoi

“Affari tuoi”, il racconto di Stefania sul marito Davide

“Affari tuoi”, prima di raggiungere il momento più importante della serata, la signora Stefania ha condiviso come ha incontrato suo marito Davide, con cui si è sposata solo alcuni mesi fa, dopo un fidanzamento durato quindici anni. “Lui interpretava San Giuseppe e io la narratrice in un presepe vivente. Un giorno, per andare alle prove di questo presepe, ho percorso una strada che solitamente non percorrevo, e lì l’ho conosciuto. È nata prima una bella amicizia e poi è arrivato l’amore“. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure