Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, la triste notizia sull’amata coppia: è successo dopo la scelta di Brando

uomini e donne

Programmi tv. “Uomini e Donne”, Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta e Ida Platano sembra essere la prossima. Nel frattempo è arrivata una brutta notizia su un’amata coppia del dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme di chi si tratta e che cosa è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”: una dama lascia, Gemma si riprende la scena

Leggi anche: “Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

uomini e donne
uomini e donne

“Uomini e Donne”, la scelta di Brando e il percorso di Ida

“Uomini e Donne”, Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta. Dopo mesi di indecisioni e passi indietro, il giovane tronista ha deciso di uscire dal dating show di Canale Cinque al fianco di Raffaella. Per poter vedere la puntata della scelta, bisognerà aspettare ancora qualche settimana. Nel frattempo, anche Ida Platano sembra prossima nel prendere una decisione e secondo gran parte del pubblico, la tronista sceglierà di uscire dal programma con Mario. (Continua a leggere dopo la foto)

“Uomini e Donne”, ecco chi sarà il nuovo tronista

“Uomini e Donne”, per un tronista che lascia lo studio, ce n’è già uno pronto a prendere il suo posto. Durante l’ultima puntata, Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista che prenderà il posto di Brando. Il giovane si chiama Daniele e fa il modello di professione. Secondo i fan più accaniti del programma, Maria De Filippi darà una seconda possibilità a Beatriz all’interno del dating show. Per il momento si tratta solo di ipotesi. Bisognerà attendere la messa in onda della puntata in cui Brando ha fatto la sua scelta per avere eventuali conferme. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure