Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mi spaventava”. Marco Liorni, il conduttore sorprende tutti: c’entra la Rai

marco liorni

Personaggi tv. Marco Liorni, durante una sua intervista per “Fanpage”, ha confessato alcune sue paure ed ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al “Festival di Sanremo”. Scopriamo insieme quali sono state le parole del noto conduttore Rai e tutte le novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen Rodriguez, la bellissima notizia per lei dalla Rai: cosa succede

Leggi anche: Fedez, altro addio dopo Chiara Ferragni: cosa succede

marco liorni

Marco Liorni, le dichiarazioni sul “Festival di Sanremo”

Marco Liorni, durante una sua recente intervista per “Fanpage”, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al “Festival di Sanremo”. Il suo nome è recentemente circolato in relazione alla prossima edizione del festival. Il noto conduttore Rai ha dichiarato che, aldilà delle poche concrete possibilità che gli venga proposto di condurre la nuova edizione di Sanremo, non si sentirebbe pronto a rivestire il ruolo di direttore artistico. “Al di là delle poche possibilità concrete che questo accada, non sia questione di volere o non voler fare Sanremo. Semplicemente il Festival è sì conduzione, ma soprattutto direzione artistica. Conoscendo Amadeus e avendoci parlato tante volte, ho capito cosa significa fare una cosa del genere. La domanda da porsi, quindi, è se mi sentirei in grado di fare la direzione artistica del Festival di Sanremo e la risposta è che non mi sento ancora pronto per poterlo fare”. (Continua a leggere dopo la foto)

marco liorni

Marco Liorni, perché il noto conduttore Rai non si sente pronto per Sanremo

Marco Liorni ha dichiarato di non sentirsi pronto a rivestire il ruolo di direttore artistico del “Festival di Sanremo”. Il noto conduttore Rai, durante una sua recente intervista rilasciata a “Fanpage”, ha spiegato cosa intende quando parla di differenza tra conduzione e direzione artistica. “Si tratta di rapporti, esperienza, elasticità, visione, gusti. Il punto è esattamente quello. Amadeus sceglie le canzoni, come faceva Conti e come ha fatto Baglioni, per citare gli ultimi. È cosa di grande complessità. Ci sono stati Festival con conduzione e direzione artistica disgiunte, penso a Morandi con Mazzi, ma dipende sempre dal Sanremo che hai in mente. Per il prossimo anno sarà una decisione tosta per la Rai, io sto ancora facendo le ossa nonostante la mia età, d’altronde non si smette mai di farlo”. (Continua a leggere dopo la foto)

La carriera di Liorni tra reality, quiz e talent

Marco Liorni ha condotto diversi generi di programmi televisivi: reality, quiz, talent, people show e rotocalco televisivo. Tra tutti questi generi differenti, il noto conduttore Rai ha dichiarato di non sentirsi più portato per un genere piuttosto che per un altro, bensì di sentirsi a suo agio in un mix tra questi. “Quando ho avuto la possibilità di fare un programma pensato da me come Italia Sì, ho fatto una cosa che mescolasse tutti gli elementi. Mi piacciono i cambi di registro e nella Tv funziona come nella vita, da jolly ti capita di fare un po’ di tutto e devi scegliere una strada”. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure