Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, altro addio dopo Chiara Ferragni: cosa succede

Personaggi TV. Quando sei un volto noto dello spettacolo, ogni mossa e parola può segnare per sempre il tuo destino. Per non sbagliare ,allora, ti affidi a chi ne sa più di te sul campo. Fedez e Chiara Ferragni, stanno passando un brutto periodo e hanno scelto due agenzie Per superare l’impasse: Auro Palomba per Chiara e Gianluca Comin per Fedez. Quest’ultimo però ha messo fine alla collaborazione con la nota agenzia.

Leggi anche: Chiara Ferragni rompe il silenzio sull’addio a Fedez: non l’aveva mai detto prima

Leggi anche: Chiara Ferragni, è lui il suo primo amore: di chi si tratta

Altro addio per Fedez

Fedez dice addio alla collaborazione con le agenzie di comunicazione Comin & Parners e Po.Co. Studio, che avrebbero dovuto aiutare il rapper nella gestione della comunicazione in un periodo complicato soprattutto dalla crisi matrimoniale con Chiara Ferragni. “Fedez torna a ballare da solo” spiega l’agenzia Comin nel titolo di una nota in cui annuncia che è “terminata la consulenza di comunicazione“, che era “legata alle prime fasi della crisi con Chiara Ferragni“, con il contratto che “si avvia alla conclusione“. (continua dopo la foto)

I motivi dietro questo addio

Per quanto riguarda le motivazioni, Comin specifica che “l’attività di supporto più complessa, legata alle prime fasi della gestione della crisi personale con Chiara Ferragni si è esaurita e come previsto e di comune accordo Fedez torna ad avvalersi dello staff che lo segue abitualmente“. Da quanto si legge, pare che il peggio sia passato. A scegliere di affidarsi ad un’agenzia di comunicazione è stata per prima Chiara per gestire la crisi iniziata a dicembre 2023 dopo il caso del pandoro-gate. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Ambra Angiolini costretta a fermare lo spettacolo per problemi di salute: come sta

Fedez e Chiara Ferragni stanno vivendo un periodo di profonda crisi. Il rapper, infatti, avrebbe cambiato dimora, lasciando l’attico lussuoso in cui viveva con l’influencer e i loro figli, Leone e Vittoria. Nelle ultime settimane si è vociferato anche di una nuova ragazza, che potrebbe aver preso il posto di Chiara Ferragni accanto al cantante, nella settimana della moda parigina. L’imprenditrice digitale ha svelato con un commento social che la divisione dal rapper non sarebbe una sua scelta. Chiara Ferragni ha anche raccontato tutto il suo dolore per il periodo difficile che sta vivendo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure