Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni rompe il silenzio sull’addio a Fedez: non l’aveva mai detto prima

chiara ferragni

Personaggi tv. Chiara Ferragni rompe il silenzio sull’addio a Fedez: l’annuncio è straziante – Chiara Ferragni è tornata dal suo viaggio a New York, dove ha trascorso alcuni giorni lontana dai riflettori. La nota influencer, dopo aver fatto gli auguri alla sorella Francesca Ferragni, ha risposto ad alcuni commenti dei follower che le chiedevano qualcosa sulla rottura con il marito Fedez. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Kate Middleton, la prima foto dopo l’operazione: impossibile non notare il dettaglio

Leggi anche: Kate Middleton, spunta l’assurda teoria dopo la foto in auto

Chiara Ferragni rompe il silenzio sull’addio a Fedez: non l’aveva mai detto prima

Secondo quanto riportato in basso ai commenti su Instagram da Chiara Ferragni, la separazione da Fedez non sarebbe dipesa da lei. Non una scelta dell’imprenditrice dunque quella di allontanarsi, ma del rapper milanese. «Sei stupenda, ma Fede… il tuo valore aggiunto», ha scritto una fan e la giovane influencer ha risposto: «Purtroppo non è una scelta mia». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Loredana Bertè ricoverata d’urgenza: le condizioni della cantante

Leggi anche: Malore al “Grande Fratello”, arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore”

Chiara Ferragni parla della rottura con Fedez su Instagram

Nel post precedente una fan aveva chiesto a Chiara Ferragni se fosse possibile un ritorno di fiamma: «Si avvicinano i compleanni dei bimbi come vorrei che tutto tornasse come prima», le parole della follower. L’imprenditrice ha replicato con un eloquente «Idem». Stando a queste rivelazioni l’imprenditrice, travolta dallo scandalo del Pandoro Balocco, sarebbe contenta dunque di tornare ai tempi andati.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure