Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore al “Grande Fratello”, arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore”

giuseppe garibaldi malore grande fratello

News Tv. Malore nella casa del “Grande Fratello” per un concorrente. È successo ieri sera mentre gli inquilini della casa più spiata d’Italia si divertivano improvvisando dei cortometraggi. L’aria distesa che si era creata nella casa è stata spezzata dal malore accusato dal concorrente. Attimi di panico, necessario l’intervento dell’ambulanza. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto

Leggi anche: “Grande Fratello”, la frase di Varrese su Beatrice: pubblico infuriato

Malore al “Grande Fratello”

Ieri sera un concorrente del “Grande Fratello” ha accusato un malore. I telespettatori che seguivano la diretta su Mediaset Extra ad un certo punto hanno sentito delle urla. Qualcuno ha addirittura esclamato: “Non toccategli il cuore“. La regia ha immediatamente staccato le immagini, non trasmettendo quello che stava succedendo nella casa del “Grande Fratello”. Poco dopo sui social si sono diffuse diverse teorie, ricostruite attraverso il racconto appunto dei telespettatori che seguivano la diretta. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese avrebbe una persona fuori: la confessione

Necessario l’intervento dell’ambulanza

La regia, come abbiamo detto, ha staccato immediatamente le immagini, mostrando la piscina esterna. I microfoni ambientali, però, nel frattempo trasmettevano almeno l’audio di quanto stava succedendo dentro e fuori dalla casa. I telespettatori, infatti, ha sentito il suono di un ambulanza. È probabile che la produzione abbia deciso di allertare i medici. Il concorrente che ha accusato il malore potrebbe essere stato trasportato in ospedale. Nel frattempo sui social avanzano l’ipotesi di chi possa aver accusato il malore. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure