Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la frase di Varrese su Beatrice: pubblico infuriato

massimiliano beatrice grande fratello

News Tv. Massimiliano Beatrice “Grande Fratello”. Si riaccende la rivalità tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, o forse non si è mai sopita. Nelle ultime ore, il ballerino ha pronunciato una frase sulla coinquilina che ha fatto infuriare il pubblico. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese avrebbe una persona fuori: la confessione

“Grande Fratello”, Massimiliano e Beatrice nuovamente ai ferri corti

Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sono due protagonisti dell’attuale edizione del “Grande Fratello“. Sin dall’inizio del reality show sono al centro delle dinamiche del gioco. Probabilmente saranno tra i finalisti di questa edizione e Beatrice in particolare potrebbe giocarsi la vittoria finale. Il loro rapporto è sempre stato contraddistinto da alti e bassi. Sono stati rivali, poi amici e adesso pare siano di nuovo amici. Nelle ultime ore, però, pare che qualcosa si sia di nuovo rotto. I due sono nuovamente ai ferri corti. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la dedica inaspettata della concorrente a Varrese

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo

Massimiliano fa infuriare il pubblico

Nelle ultime ore, durante una conversazione con Greta, Massimiliano Varrese si è lasciato andare ad una frase su Beatrice Luzzi che ha fatto infuriare il pubblico. Le sue parole, infatti, sono molto forti e sicuramente meritano una replica da parte della sua coinquilina. Nel frattempo, però, ci pensa il pubblico a difendere la propria beniamina. Le parole di Varrese hanno fatto il giro del web. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure