Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, c’è il messaggio per Anita Olivieri: “Non ci credo…”

News tv. “Non ci credo”: Grande Fratello, c’è il messaggio per Anita – Oramai Anita Olivieri e Alessio Falsone non si nascondono più. Dopo aver vissuto una serata all’insegna della passione nella suite della Casa più spiata di Italia, i due giovani sono una vera e propria coppia. E per loro è arrivata una sorpresa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta il video completo su Beatrice e Vittorio

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini furioso con Greta e Vittorio: “Cose agghiaccianti”

“Grande Fratello”, c’è il messaggio per Anita Olivieri: “Non ci credo…”

Nel corso dell’ultima diretta Alessio Falsone a proposito della liason con Anita Olivieri ha detto ad Alfonso Signorini: «Ci sono molto dentro, io sono molto lucido, ho provato cose così per poche ragazze nella mia vita e poi mi ci sono fidanzato. Non doveva andare così, nel senso che i piani erano diversi, io pensavo di stare qui divertirmi e poi farmi l’estate con i miei amici, adesso invece esco con Anita». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la notizia a sorpresa su Anita: cosa sta per succedere

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri svela chi è il compagno della madre ed esplode la bufera

“Grande Fratello”, Alessio Falsone abbraccia Anita Olivieri dopo la sorpresa dei fan

Dallo studio era partito l’intervento di Fiordaliso che aveva preso le parti di Anita Olivieri, dicendo: «Io purtroppo non ti conosco, ma conosco Anita e non l’ho mai vista così, lei davvero mi sembra molto presa, tu un po’ meno». Lui aveva replicato così: «Lei dice che sono io a stare sotto un treno, comunque quello che provo è vero». Beh, diciamo che nessuno si aspettava che tra Anita e Alessio sbocciasse l’amore. E i due giovani hanno ricevuto una bella sorpresa dai fan nelle ultime ore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure