Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la notizia a sorpresa su Anita: cosa sta per succedere

News TV. Anita OlivieriAlessio Falsone fanno coppia fissa tra le mura del Grande Fratello. Da quando l’imprenditore ha fatto il suo ingresso il clima in casa si è decisamente riscaldato. Con il suo fare da “piacione” ha rischiato di rompere il già fragile rapporto tra Mirko e Perla, dopo che quest’ultima ha cercato indizi su cosa provasse Alessio per lei. Alla fine il ragazzo ha trovato in Anita la metà della mela, tanto da sbilanciarsi e decidere di uscire con lei se fosse stata eliminata. Così non è stato e lontani dagli altri inquilini hanno passato una serata in suite con cena e baci nella vasca idromassaggio. Però, fino a poco tempo fa, Anita professava amore per un ragazzo che la stava aspettando fuori, Edoardo Sanson, il quale le aveva anche fatto una grande sorpresa presentandosi al GF a San Valentino, quando Anita aveva nuovamente sottolineato l’amore che provava per lui. Un amore svanito nel nulla in circa una settimana. Proprio per questo la concorrente è stata parecchio criticata, sia fuori che dentro la casa, ma nella puntata di giovedì 14, una sorpresa in serbo per lei potrebbe chiarire ogni dubbio.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta vuota il sacco su Mirko e Perla

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi sgancia una bomba su Anita

La rivelazione di Anita su Edoardo

Anita si è buttata tra le braccia di Alessio dopo aver avuto la conferma che Edoardo non ne voleva più sapere di lei. Nella puntata di lunedì 4 infatti, Alfonso ha fatto sapere alla ragazza che il suo presunto fidanzato non ne voleva sapere e di non essere più interpellato. La scorsa notte, forse pensando di non essere ripresa, parlando nel letto con Alessio, Anita si è lasciata andare ad alcune nuove rivelazioni in merito alla sua storia passata con Edo. Da ciò che ha detto la ragazza, il loro rapporto è sempre stato molto complicato, fatto di tira e molla e una separazione lunga ben due anni.

Quando poi si è presentato dopo quei due anni, non ero così contenta, l’ho guardato e non provavo più niente. Finalmente era finita, perché io volevo che finisse, ma non riuscivo a uscirne – ha rivelato Anita – Veniva fuori casa, piangeva, diceva: ‘Io mi ammazzo senza di te, io non ce la faccio, mi uccido’. Si buttava per terra, piangeva come un pazzo. Pazzo proprio. E io l’ho aiutato nonostante quello che mi ha fatto e tutte le cose che sono successe. Io lo facevo venire a casa mia. Lo facevo entrare, lo facevo calmare […] Poi ho detto basta, ti ho aiutato finché ho potuto“. Anita ha anche rivelato che la sua famiglia non era d’accordo in merito alla sua relazione con Edoardo.

La mia mamma, i miei amici, tutti attorno a me non volevano che tornassi con lui. Nessuno, perché sapevano. Lo sai che non ha passato mai un Natale con me? Non veniva mai a cena con i miei amici. Ero la più fidanzata di tutti, ma sempre sola. Io mi sono sempre sentita sola“, ha raccontato Anita ad Alessio. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure