Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Garibaldi sgancia una bomba su Anita

News TV. Fin dall’inizio tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri si era creato un fortissimo legame di amicizia. I due ridevano e scherzavano tutto il giorno e c’è chi pensava che da parte del bidello ci fosse più di una semplice amicizia. La stessa Anita, è sembrata convinta che il gieffino provi per lei più di quello che dice notando, ad esempio, che Giuseppe conosce ogni suo spostamento nella casa. In una delle scorse puntate tra i due gieffini c’è stato uno scontro diretto che ha portato all’allontanamento ed ad una chiusura del rapporto. Dopo un acceso confronto tra Anita, Alessio e Betarice nella puntata di lunedì, Giuseppe è rimasto in silenzio, ma una volta in confessionale ha sganciato una bomba sulla sua ex amica.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta con Garibaldi: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi va oltre con Beatrice e lei sbotta

Alessio e Anita, amore o strategia?

Nelle ultime puntate del Grande Fratello l’argomento principale è l’acceso feeling tra Anita e Alessio. Il ragazzo che dapprima sembrava interessarsi a Greta e Perla, si è poi rivelato attratto da Anita che ricambia. Nella scorsa puntata il GF ha dato loro la possibilità di trascorrere una serata da soli, con cena a lume di candela e notte in suite. I due gieffini si sono baciati e sembrano più affiatati che mai, anche se c’è chi pensa che sia solo strategia. Beatrice e Simona, infatti, ribadiscono che Alessio stia solo giocando, mentre Anita che per mesi ha detto di essere innamorata di Edoardo, in una settimana ha improvvisamente cambiato idea. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure