Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Garibaldi sgancia una bomba su Anita

Garibaldi sgancia una bomba su Anita

Da quando Alessio ha fatto il suo ingresso in casa gli equilibri sono decisamente cambiati, cominciando dall’amicizia tra Anita e Giuseppe. Il bidello che ha sempre negato di provare qualcosa per la ragazza, l’ha comunque “scelta” quando si è trovato in mezzo tra lei e Beatrice. Oggi che il loro rapporto si è decisamente ribaltato Giuseppe pare aver aperto gli occhi e, dopo l’ennesimo scontro tra le due donne nella scorsa puntata, in cui Alessio ha accusato di invidia l’attrice, Garibaldi ha deciso di cambiare fronte.

Penso che Beatrice sia un po’ invidiosa, credo che una cosa simile non l’abbia mai provata. Altrimenti lo capirebbe, d’accordo? Poi peccherò di presunzione, ma se qualcuno vuole insegnarmi a capire i brividi sul corpo di una donna ne deve mangiare di pasta, A me basta capire quello che percepisco io, a me non conviene perché ci perderei io. Le capisco le donne”, ha detto Alessio. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta vuota il sacco su Mirko e Perla

Garibaldi sgancia una bomba su Anita

Nel corso della puntata di lunedì, ai gieffini è stato mostrato un filmato in cui Beatrice e Alessio parevano flirtare. La verità però, ribadita anche da Alfonso, è che Bea stava solo scherzando. Eppure Anita e Alessio continuavano a sostenere che l’attrice in realtà cerca sempre di prendersi tutto e tutti. Giuseppe Garibaldi è stato in silenzio, ma in confessionale ha finalmente ammesso ciò che pensa della situazione dando ragione alla Luzzi: “Non penso che Beatrice sia invidiosa, Anita è stata egoista, perché ha pensato a se stessa e non a Edoardo.”

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure