Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Garibaldi va oltre con Beatrice e lei sbotta

News tv. “Grande Fratello”, Garibaldi va oltre con Beatrice e lei sbotta. In queste ore all’interno della casa del GF è avvenuto un episodio decisamente poco elegante. I protagonisti di questo diverbio sono stati Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Il gesto dell’ex bidello ha letteralmente scatenato una polemica sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, polemica della famosa su Beatrice Luzzi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio Falsone si lascia sfuggire una confessione choc su Greta Rossetti

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alessio Falsone rompe il silenzio sulla storia con Anita

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti perde la testa con Federico: cosa ha fatto a Perla Vatiero

“Grande Fratello”, Garibaldi va oltre con Beatrice e lei sbotta

Durante la puntata del Grande Fratello ieri, lunedì 11 marzo, Beatrice e Garibaldi hanno avuto un confronto. Garibaldi ha detto: “Sono entrato qui dentro in un momento che mai mi sarei aspettato nella mia vita, ho fatto una crescita personale, interiore, poi durante il gioco ho preso tutto quello che c’era da prendere. Alla relazione di coppia, di amicizia, agli scontri, ai confronti. Farei tutto, magari in modo più maturo”. Poi su Beatrice ha aggiunto: “Quante volte gli ho chiesto scusa in diretta, anche in privato, ma non le basta, non le basta mai”.

Beatrice ha immediatamente risposto: “Ma non è come si è comportato con me, ma come si è comportato con il gruppo pubblicamente, applaudendo a tanto fango che gli è stato gettato addosso. Nonostante questa affinità affettiva, io gli ho detto che non posso riprendere quella strada, io purtroppo quella strada non la posso riprendere per diversi motivi, ho subito tante ferite interiori. Disistima, che non posso proprio. Gli ho chiesto delle scuse per tante umiliazioni a cui mi ha costretta, ma gli ho detto che fuori da qua ho una vita incompatibile con la sua”. Tutto sembrava rientrato, quando poche ore fa Garibaldi ha compiuto un gesto nei confronti dell’attrice che non è piaciuto al pubblico.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure