Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Alessio Falsone rompe il silenzio sulla storia con Anita

News tv. “Grande Fratello”, Alessio rompe il silenzio sulla storia con Anita – Grandi protagonisti della diretta del “Grande Fratello” di ieri, lunedì 11 marzo 2024, sono stati Anita Oliveri e Alessio Falsone. E non poteva essere altrimenti, soprattutto perché la ragazza sembra essersi buttata completamente alle spalle la storia con (l’ormai ex) Edoardo, che le aveva riservato una sorpresa a San Valentino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

“Grande Fratello”, Alessio Falsone rompe il silenzio sulla storia con Anita

Non tutti credono alla veridicità della storia tra Anita Olivieri e Alessio Falsone. “Lui (Alessio, ndr) poi guardava un po’ di qua, un po’ di là. Lei improvvisamente si è dimenticata di Edoardo e l’ha umiliato. Come può stare questo poveraccio di Edoardo. per me è imperdonabile un comportamento del genere. Racconta perfettamente chi è Anita. Poco cuore nei confronti di Edoardo e l’ha dimostrato anche con Giuseppe”, le parole di Beatrice Luzzi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarà il nuovo eliminato: i numeri parlano chiaro

Leggi anche: “Grande Fratello”, in confessionale Beatrice non si trattiene: cosa succede

Le perplessità di Beatrice e Simona

Dello stesso avviso Simona Tagli che ha detto di non credere “a questa farsa a questa messa in scena. io se fossi in Alessio ci penserei un miliardo di volte. Detto questo non ci vedo nulla di vero in questa nuova formazione“. A scanso di equivoci Alfonso Signorini ha voluto vederci chiaro: in confessionale il conduttore ha chiamato Falsone.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure