Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, in confessionale Beatrice non si trattiene: cosa succede

Grande Fratello Beatrice Giuseppe

News Tv. Beatrice è rimasta molto delusa dopo la puntata di lunedì 4 marzo 2024 del Grande Fratello. La concorrente non si è trattenuta e si è lamentata di ciò che è successo ribadendo la sua posizione. Beatrice si sente affranta per aver creduto nella possibilità di una riappacificazione che però non sembra potrà realmente esserci. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Giusy sogna il nonno e poi accade l’impensabile: quanto ha vinto

Leggi anche: Fedez, intervento choc a “Pomeriggio 5”: la reazione di Myrta Merlino

"Grande Fratello", Beatrice delusa da Giuseppe: la rivelazione in confessionale

La riappacificazione tra Giuseppe e Beatrice

Nelle ultime settimane, sembrava che Beatrice e Giuseppe avessero intenzione di mettere da parte l’astio per tornare ad essere vicini. Beatrice una settimana fa aveva detto che sarebbe stato difficile dimenticare tutto, ma avrebbe almeno provato a tendere in braccio. “Io non ci casco più. Però mi piacerebbe tanto che in quest’ultimo mese approfondissimo la nostra situazione, nata e poi castrata in malo modo. Vorrei che lui mi vedesse come sono realmente. Devo essere tranquilla sul suo entourage, ho paura“, aveva detto ad Alfonso Signorini davanti a Giuseppe. Beatrice sapeva già a cosa sarebbe andata incontro. È successo tutto durante l’ultima puntata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko rompe il silenzio su Perla dopo il loro confronto sofferto

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente innamorato di Perla? L’ipotesi di Sergio

Cos’è successo nell’ultima puntata

Beatrice durante un confessionale, aveva parlato di come Anita ha trattato Giuseppe nell’ultimo periodo, arrivando a far piangere la concorrente. “A Giuseppe l’ha stritolato, poi l’ha buttato. Lei è cattivissima. Mi dispiace che si sia preso questa batosta, lei ha confermato di essere quella con meno cuore di tutti qui dentro. Lui ha dato tanto a lei, poi è arrivato Alessio… un po’ il fidanzato, un po’ Alessio… Più di tutto c’entra la visita di Edoardo, poi il fatto che Giuseppe sia stato male e che quindi abbia bisogno di cure e lei non è generosa, e terzo la vitalità di Alessio la stuzzica. Quindi sta esplodendo il loro rapporto. È una strega!”, le aveva detto. Poi è successa o un fatto che l’ha delusa molto, anche se se lo aspettava.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure