Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Giusy sogna il nonno e poi accade l’impensabile: quanto ha vinto

News tv. “Affari tuoi”, Giusy sogna il nonno e poi accade l’impensabile: quanto ha vinto – Quante storie ad “Affari tuoi” ed è forse questa la forza del programma di Rai 1. Giusy, concorrente della Campania, ha partecipato alla trasmissione insieme alla madre Milena. La giovane ha scelto il pacco numero 8, che ha un grande significato per lei. Ed è stata lei stessa a spiegarne la ragione ad Amadeus. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la concorrente perde 100mila euro: il motivo è assurdo

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier ‘asfalta’ Massimo Giletti in diretta

“Affari tuoi”, Giusy sogna il nonno e poi accade l’impensabile: quanto ha vinto

Protagonista della puntata del 5 marzo 2024 è stata Giusy dalla Campania. La ragazza, arrivata in trasmissione assieme alla madre, ha confessato al conduttore di avere fatto un sogno prima di partecipare al gioco. Ha dichiarato di avere sognato il nonno del suo fidanzato che le diceva di scegliere il pacco numero 8. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Affari tuoi”, Amadeus schiera i bodyguard in puntata: il motivo è esilarante

Leggi anche: “Grande Fratello”, gesto choc di Alessio su Anita: cos’è successo

“Affari tuoi”, Giusy sogna il nonno: il racconto ad Amadeus

“Secondo lui conteneva 100mila euro”, sono state le parole di Giusy, che ha deciso di giocare proprio con il pacco in questione. Giusy e la madre Milena hanno poi aperto un pacco dopo l’altro. Le due hanno rifiutato anche diverse proposte del dottore. Alcune di queste particolarmente interessanti: la concorrente ha detto di no ad un assegno di 55mila euro per ben due volte e, infine, ha rifiutato anche l’offerta da 72mila euro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure