Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, la concorrente perde 100mila euro: il motivo è assurdo

affari tuoi ieri

News Tv. “Affari tuoi” ieri. La puntata di ieri è stata amara per la concorrente. Nonostante sia riuscita a portare a casa 10mila euro, resta l’amarezza per quello che ha perso. Il motivo per cui l’ha perso è veramente assurdo ed è stata lei stessa a confessarlo in studio. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi” torna in onda, Amadeus preferito a Carlo Conti nel ruolo di conduttore

Leggi anche: “Affari tuoi”, alta tensione in puntata tra marito e moglie: cos’è successo

“Affari tuoi”, il riassunto della puntata di ieri

Nella puntata di ieri di “Affari tuoi” ha partecipato Patrizia da Cassino, accompagnata dalla figlia Melania. Le due donne sono partite fortissime, aprendo molti pacchi blu. La prima offerta del Dottore è stata di 31mila euro, che ovviamente le concorrenti hanno rifiutato. La partita è dunque proseguita e la seconda offerta del Dottore è stata un cambio. Patrizia ha deciso di tenere il pacco numero 17. Nel corso della partita, però, il Dottore offre nuovamente il cambio e stavolta Patrizia accetta, cambiando il suo 17 con il pacco numero 9. (Continua…)

Leggi anche: “Affari tuoi”, dramma in diretta tv: Amadeus costretto ad intervenire

Leggi anche: “Pomeriggio Cinque”, gli rubano un gratta e vinci da 50mila euro: l’intervento dei carabinieri in diretta tv

Patrizia vince 10mila, ma va via con l’amaro in bocca

Alla fine Patrizia è arrivata a contendersi 10mila e 100mila euro. L’ultima offerta del Dottore è di 35mila euro, ma la concorrente ha deciso di rifiutare e giocarsi il tutto per tutto. Nel pacco, però, aveva 10mila euro e non 100mila euro. Patrizia dunque è tornata a casa con dei soldi, ma l’è rimasto l’amaro in bocca per essersi impuntata e aver rifiutato l’offerta del Dottore che era sicuramente superiore. Il motivo per cui ha rifiutato è legato al figlio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure