Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Affari tuoi” torna in onda, Amadeus preferito a Carlo Conti nel ruolo di conduttore

“Affari tuoi” torna in onda, Amadeus preferito a Carlo Conti nel ruolo di conduttore

Tutto pronto per il ritorno in onda di “Affari tuoi“, famosissimo programma televisivo in onda su Rai 1. La trasmissione dovrebbe tornare sui canali Rai subito dopo le cinque serate del Festival di Sanremo. Il conduttore dovrebbe essere Amadeus, che all’ultimo momento ha superato la concorrenza di Carlo Conti. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Affari tuoi”

“Affari tuoi” è un gioco televisivo andato in onda su Rai 1 dal 13 ottobre 2003 al 17 marzo 2017 nella fascia dell’access prime time. Il programma è tornato in onda dal 26 dicembre 2020 al sabato sera  tra la fascia dell’access prime time e la fascia della prima serata. La trasmissione è basata sul format olandese “Deal or No Deal” e “Miljoenenjacht”. Nel corso degli anni è stato condotto da Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti, fino a Carlo Conti nella riedizione del 2020 col sottotitolo “Viva gli sposi!”.

È considerato uno dei game show di maggior successo nella storia della televisione italiana, ma anche uno dei più controversi dopo lo scandalo che ha colpito il programma ed in particolare il conduttore Flavio Insinna. A partire da gennaio 2004, infatti, la trasmissione è stata accusata a più riprese dallo show concorrente “Striscia la notizia” di presunte irregolarità orchestrate al fine di aumentare lo share. Gli autori, i conduttori e la stessa Rai hanno sempre respinto tali accuse e tra le due parti sono state intraprese diverse azioni legali.  Lo smacco definitivo al programma è stato dato quando “Striscia la Notizia” ha mandato in onda un filmato in cui Insinna sembrerebbe rivolgere clamorosi insulti ad una delle concorrenti. (Continua dopo la foto…)

“Addio Amadeus”. Chi condurrà Sanremo: la proposta in diretta

Flavio Insinna, il conduttore ha svelato il motivo per cui non ha figli

carlo conti mania

“Affari tuoi” torna in onda: ecco quando

Adesso sembrerebbe tutto pronto per il ritorno di “Affari tuoi”. Il noto programma televisivo dovrebbe andare in onda subito dopo le cinque serate del Festival di Sanremo. La prima puntata dunque andrebbe in onda sabato 12 febbraio 2022 in prima serata su Rai 1. Nel ruolo di conduttore dovremmo trovare Amadeus, che all’ultimo momento ha superato la concorrenza di Carlo Conti. Dopo la terza edizione consecutiva del Festival di Sanremo, dunque, Amadeus condurrà anche il noto game show.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure