Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Flavio Insinna, il conduttore ha svelato il motivo per cui non ha figli

Flavio Insinna, il conduttore ha svelato il motivo per cui non ha figli

Flavio Insinna ogni sera entra nelle case degli italiani con il famoso quiz di Rai 1 L’Eredità. Inoltre, è un volto noto anche di tantissime fiction, tra cui Don Matteo. Se sulla sua vita professionale si conosce ogni dettaglio, su quella privata c’è un velo di mistero. Il conduttore e attore italiano tende a proteggere la sua sfera personale dal mondo del gossip, però durante una lunga intervista al Corriere della Sera, Insinna si è raccontato a cuore aperto rivelando dettagli inediti della sua vita privata. Per la prima volta Flavio Insinna ha spiegato il perchè non vuole avere figli. (Continua dopo la foto)

 

Flavio Insinna, il conduttore ha svelato il motivo per cui non ha figli

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Flavio Insinna per la prima volta ha deciso di raccontare dei dettagli inediti sulla sua vita privata. Inoltre il noto conduttore ha ripercorso anche la sua carriera, dagli anni della gavetta fino all’approdo a L’Eredità. Il famoso conduttore di Rai 1 è fidanzato da anni con Adriana Riccio. La coppia si è conosciuta nel 2016 durante il quiz Affari Tuoi, dove lei era concorrente e lui conduttore. Da quel momento in poi non si sono più lasciati e la loro relazione procede a gonfie vele: «Oggi ascolto di più. Dedico più tempo alla persona che amo. Tolgo qualcosa al lavoro, cosa che prima mi riusciva difficilissimo. Chiedo scusa a chi non è stato amato abbastanza da me, ma oggi so che Gigi aveva ragione: non operiamo a cuore aperto, facciamo solo televisione». Poi ha affrontato anche il delicato tema dei figli. (Continua dopo la foto)

Ecco perchè non è padre

Flavio Insinna, conduttore e attore di cinema e teatro, durante una lunga intervista al Corriere della Sera ha rivelato per la prima volta perchè non ha voluto avere dei figli. Il presentatore ha dichiarato: «Sarei un padre troppo poco presente. Solo per questo. Io ho avuto la fortuna di avere dei genitori sempre accanto a me, nonostante all’inizio non accettassero la mia carriera di attore. Però mamma fece da paciera: andava da papà e metteva una buona parola, poi veniva da me e faceva lo stesso. Temo che non sarei all’altezza». Parole decisamente molto forti che hanno lasciato i suoi fan senza parole.

“L’Eredità”, Flavio Insinna di nuovo al centro della bufera: ecco cos’è successo

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004