Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Eredità”, Flavio Insinna di nuovo al centro della bufera: ecco cos’è successo

“L’Eredità”, Flavio Insinna di nuovo al centro della bufera: ecco cos’è successo

Ogni giorno Flavio Insinna entra nelle case degli italiani con la trasmissione L’Eredità. Il conduttore in queste ultime ore è finito al centro di una bufera mediatica: molti telespettatori sembrano aver notato qualcosa di strano durante lo speciale della puntata speciale di Natale del game show. Dopo i video trasmessi da Striscia la Notizia nel 2017, Flavio Insinna è finito sotto la lente di ingrandimento dei suoi fan, che ora osservano ogni sua mossa. Tre anni fa, infatti, Striscia ha trasmesso alcuni fuori onda in cui, durante una pausa nella registrazione di Affari tuoi, Insinna insultava i concorrenti e gli autori del programma, suscitando molta indignazione. Vediamo cos’è accaduto questa volta. (Continua a leggere dopo la foto)

L’Eredità, Flavio Insinna al centro della bufera: ecco cos’è successo

La puntata speciale de L’Eredità andata in onda la vigilia di Natale ha fatto storcere il naso ai telespettatori, che si sono scagliati contro il presentatore e il game show sul web. Il campione Mattia ha stupito tutti ed è riuscito a indovinare la parola finale, portando a casa 70mila euro. “Milione” era il sostantivo legato a tutti quelli presenti nel gioco della ghigliottina. Mattia sta facendo appassionare i telespettatori con la sua bravura, ma non tutti sono d’accordo con la sua vittoria della serata di Natale. In molti pensano che Flavio Insinna e la produzione abbiano manipolato questa vittoria, per regalare al pubblico un momento emozionante in questa particolare giornata. Un’accusa che se veritiera sarebbe gravissima. Ora il pubblico sovrano chiede di mandare a casa il campione. Non resta che attendere ulteriori notizie dai diretti interessati. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Come funziona il famoso game show

L’Eredità è un gioco televisivo italiano, in onda dal 29 luglio 2002 su Rai 1 in fascia preserale, attualmente condotto da Flavio Insinna. Il programma prevede una sfida tra sette concorrenti in diverse prove, fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata che potrà così accedere alla fase finale del gioco, la Ghigliottina. Lo scopo del gioco è indovinare una parola attraverso una serie di altre cinque parole ad essa attinenti. Trovati tutti e cinque gli indizi, il concorrente ha a disposizione un minuto per pensare a quale può essere la parola che lega con ognuno di essi. Se indovina la parola vince il montepremi, altrimenti non vince nulla. Il campione torna di diritto nella puntata successiva.

L’Eredità 2021-2022 quando inizia, Professoresse e come partecipare

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004