Home » L’Eredità 2021-2022 quando inizia, Professoresse e come partecipare

L’Eredità 2021-2022 quando inizia, Professoresse e come partecipare

Nella prossima stagione televisiva, in onda a partire da settembre 2021, rivedremo ovviamente L’Eredità. Il gioco televisivo è uno dei pilastri portanti della rete pubblica e con oltre 4600 puntate è il quiz più longevo della televisione italiana. Il programma è condotto da Flavio Insinna, che ha preso le redini del programma dopo la scomparsa improvvisa di Fabrizio Frizzi. I telespettatori sono curiosi di sapere quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione. (Continua dopo la foto…)

l'eredità

Quando inizia l’Eredità 2021-2022

L’eredità è un gioco televisivo in onda dal 29 luglio 2002 su Rai 1 nella fascia preserale. Il programma attualmente è condotto da Flavio Insinna, che ha preso il posto di Fabrizio Frizzi dopo la tragica scomparsa del conduttore.
Il programma prevede una sfida tra sette concorrenti in diverse prove, fino ad arrivare alla proclamazione del vincitore della puntata che potrà così accedere alla fase finale del gioco, la Ghigliottina.
Il gioco è stato ideato da Amadeus e Stefano Santucci basandosi sul format argentino El legado ed è realizzato presso lo studio 4 degli Studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex Dear) a Roma.

Il quiz show di Flavio Insinna sarà uno dei programmi presenti nei palinsesti televisivi della stagione 2021-2022. I telespettatori sono curiosi di sapere quando va in onda la prima puntata della nuova edizione. Il quiz show andrà in onda a partire dal prossimo 27 settembre 2021 su Rai 1, al termine della quindicesima edizione di Reazione a Catena. Il programma andrà in onda sempre a partire dalle ore 18:45. Le prove presenti nella nuova edizione saranno le seguenti: Gli Abbinamenti, L’Una o l’Altra, I Fantastici Quattro, La Parola, Il Triello, 2 passi dalla Ghigliottina e La Ghigliottina.
Anche quest’anno, la trasmissione sarà visibile in streaming sul sito di Rai Play. Le nuove puntate del game show andranno in onda fino al 5 giugno 2022 e in tutto saranno trasmesse circa 240.

Chi vuole partecipare come concorrente al programma condotto da Flavio Insinna può inviare la propria candidatura, chiamando il numero 02 2828000 oppure compilando il form on line sul sito ufficiale del programma. (Continua dopo la foto…)

Flavio Insinna

Le Professoresse

Aria di riconferma per le Professoresse de L’Eredità. Nella prossima edizione, infatti, dovrebbero esserci ancora Sara Arfaoui e Ginevra Pisani. Se dovessero essere confermate, per loro sarà la terza edizione consecutiva. Secondo alcune indiscrezioni, però, pare che le Professoresse in questa nuova edizione affiancheranno il conduttore in una nuova veste, che però non è stata ancora svelata.

Chi è Flavio Insinna, tutto sul presentatore italiano: dalla vita privata alla carriera