Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, Amadeus schiera i bodyguard in puntata: il motivo è esilarante

News TV. Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri lunedì 26 febbraio, Amadeus ha messo in scena un curioso fuoriprogramma, trasformando il game show pre-serale in una sorta di western all’Italiana. Mentre il concorrente abruzzese Nicola tentava la fortuna, il conduttore ha infatti deciso di dar vita a una scena senza precedenti, schierando i bodyguard. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la concorrente perde 100mila euro: il motivo è assurdo

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier ‘asfalta’ Massimo Giletti in diretta

L’intuizione di Nicola

Nicola, in rappresentanza dell’Abruzzo ha giocato con il pacco numero 9 e accompagnato da una delle sue figlie, ha letteralmente giocato di astuzia, intercettando la strategia del Dottore e portandosi a casa 50mila euro. Nonostante sia riuscito a portare a casa un bel gruzzolo, il concorrente ha scartato fin da subito i pacchi con i montepremi più alti sino ad arrivare allo step decisivo con un solo pacco azzurro e due pacchi rossi (5, 10mila e 50mila euro). Partita alquanto anonima e poco emozionante fino a questo punto, dato che Nicola aveva capito tutto:

“Non mi sarei mai voluto trovare in questa situazione”, ha ammesso. Solo allora, e per la prima volta in tutta la partita, il Dottore ha proposto il cambio pacco, rifiutato dal concorrente: “Nelle ultime sere, quando il dottore ha offerto spesso il cambio del pacco, lo ha fatto per aiutare. Stasera a me non l’ha mai offerto prima, perciò secondo me nel pacco ho i 50mila euro”. Intuizione giusta e studio in festa per Nicola. Eppure, poco prima Amadeus ha schierato i bodyguard.(scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure